Un saluto a tutti i Lord che passeggiano lungo la strada, che gli antichi Dei benedicano il nostro incontro.
Non dovrei, ma visto che è il mio messaggio di presentazione, saluto anche chi non ha sange blu nelle vene... ma mi raccomando non fateci l'abitudine :P.
BENE allora che dire... facciamoci un corno di birra alla tua!
Benvenuto sulla Barriera, Lord!!
^_^
'azz.....un altro roose bolton .......nn è uno dei miei personaggi preferiti..................
MA PENSO KE PER TE UN BEL BRINDISI DI BENVENUTO CI VOGLIA !!!
BUONA PERMANENZA, ROOSE !!!
BENVENUTO LORD...
dipiace farvelo notare, ma qui siamo sulla barriera...
nn ci sono titoli nobiliari, in particolare, voi siete, perdonate la mia audacia,
una bella recluta...
e quindi, con tutto il rispetto vi chiedo: cosa preferite padelle, pavimenti o patate...
Benvenuto!
BENVENUTO LORD BOLTON!
sei come minimo il roose bolton n° 3 !
BENVENUTO LORD BOLTON!
sei come minimo il roose bolton n° 3 !
Benvenuto lord di Forte Terrore.
Alzo il calice alla tua salute.
Un saluto a tutti i Lord che passeggiano lungo la strada, che gli antichi Dei benedicano il nostro incontro.Non dovrei, ma visto che è il mio messaggio di presentazione, saluto anche chi non ha sange blu nelle vene... ma mi raccomando non fateci l'abitudine :P.
...di che mi preoccupo, io non ho nemmeno il sangue :unsure:
Benvenuto dal Cuore dell'Inverno.
..che gli Antichi Dei ti riservino una destino migliore di quello che avresti con i Ghiaccio Eterni.
anche se ho qualche dubbio
Benvenuto Roose
/moderator mode on
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off
E TRE!
Il potere di Forte Terrore si diffonde su tutta la Barriera....
Un saluto dal numero uno (l'originale, se mi è consentita l'immodestia...).....
Potremmo formare un ulteriore club...
Benvenuto tra noi Lord Roose!!
Buona permanenza e alla tua!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BEN ARRIVATO anche da parte mia lord!!!
alla tua
in alto i calici per lord Bolton
e quindi, con tutto il rispetto vi chiedo: cosa preferite padelle, pavimenti o patate...
c'è da scommetterci che preferirà PELARE patate...