Ecco perché non mi piacciono gli allineamenti: sono un appiattimento incredibile della personalità di un individuo.
Balon ha ragione, i paladini sono uno spasso. Quanti bei ricordi...
Continuavamo a farli gli scherzi piu stupidi (tipo allacciargli insieme i lacci delle scarpe, o allentargli la cinghia della sella), e lui, paladino caotico buono, ligio al dovere doveva sorridere e stare allo scherzo.
Muahaha!
Evviva i paladini! ^_^
E in che sistema avete rimediato un paladino caotico oO ?
Ilyn perchè ti lamenti...quella combinazione è bellissima!!
(Poi il test non è attendibile, ok, perchè ha ignorato tutte le mie risposte sulla sacrosanta importanza del cibo e mi ha dato 'halfling' ad un punteggio negativo... èé)
Un paladino caotico? Quasi peggio del ladro legale buono.
Un paladino caotico? Quasi peggio del ladro legale buono.
E come lo definiresti Robin Hood? :D
Per quanto riguarda l'allineamento sicuramente mi sono sbagliato. Sará stato neutrale? Boh?!
Scusate, ma son passati piu di 10 anni... ^_^
Quello che mi ricordo era, che facevamo di tutto per farlo arrabbiare, e quindi fargli perdere le sue doti da perfetto paladino, uno spasso appunto! ^_^
Robin Hood per me è caotico buono. E' chiaro poi che per essere buoni bisogna avere una morale, anche piuttosto radicata.
"Caotico" l'ho sempre inteso come qualcuno che in qualche modo tende a violare spesso/è ostile alla legge o alla morale benpensante comune. Ad esempio: rubare è illegale (e in genere è anche considerato molto immorale dalla società). Uno che è un fuorilegge, in disparte rispetto alla società, persino fiero di esserlo, per me è un caotico, in quanto ribelle.
Se la vedi cosí, allora il ladro legale buono é un paradosso. Come l'acqua asciutta. ^_^
Se la vedi cosí, allora il ladro legale buono é un paradosso. Come l'acqua asciutta. ^_^
O come il Cavaliere... ^_^
Ladro Bardo Umano Caotico BuonoSeguace di Tymora
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.
Classe Primaria
Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.
Classe Secondaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Divinità
Tymora is the Chaotic Good goddess of luck and good fortune. She is also known as Lady Luck, and also Tyche's fair-tressed daughter. Followers of Tymora believe in the tenent that, 'Fortune Favors the Bold,' and will throw caution to the wind and trust to luck to work things out for the best. Tymora's symbol is an unmarked silver disk.
Io, un bardo ^_^ !? Ma da quando ^_^ !?
Ranger Bardo Elfo Caotico Buono
Seguace di Solonor Thelandria
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Classe Secondaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Divinità
Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings.
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ XXX (3)
Neutrale Buono ---- XXXXX (5)
Caotico Buono ----- XXXXXXX (7)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- XXXXX (5)
Caotico Neutrale -- XX (2)
Legale Malvagio --- (-3)
Neutrale Malvagio - (-2)
Caotico Malvagio -- (0)
Razza: