Entra Registrati
Salve ragazzi sono Cristiano Filippini
C di Cristiano Filippini
creato il 17 dicembre 2009

C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2010 22:24 Autore

agazzi ho finito i primi due libri e sono a meta' del regno dei lupi...veramente bello..naturalmente ho gia' comprato la regina dei draghi giusto per non rimanere un giorno senza..:wacko:!!


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2010 15:03 Autore

ciao ragazzi ormai sono immerso nel mondo di martin e soprattutto grazie a voi;)...sono a meta' della tempesta di spade e penso quindi a meta' dell 'opera:)...molto molto bello.pero' piu' che un fantasy lo definirei un mediaval drama almeno fino adesso:)


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 15:31 Autore

ciao ragazzi come va tutto bene!??vi porto due liete notizie,la prima e' che ho finito le cronache e non vedo l'ora che esca il prossimo volume..(quando?).L seconda e' che il mo cd "The First Cuasade" e' a buon punto,a fine giugno avro' il master in mano e dovro' solo aspettare l'artwork del grande JP.Fournier(Avantasia, edguy ecc).Vi terro' sempre aggiornati su tutto!

Ciao e grazie ragazzi!Cris


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 15:44

Caspita, allora il tuo è un lavoro musicale serio! XD


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 20:26 Autore

certo!l' e spero che non deludera' le attese!piccola confidenza:sentirsi dire da un' artista come JP (che ha fatto copertine e lavori per i suddetti gruppi che io apprezzo e che tu conoscerai sicuramente)"sono contentissimo di collaborare con te"mi ha veramente fatto tanto piacere.penso che voglia dire che sono sulla buona strada, o almeno lo spero.:D)))


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 20:32

Ci mancherebbe! Beh, ti faccio tanti auguri!!! :D come minimo un EP gratis ai Barrieristi!muahahaha


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 23:47 Autore

sai che stavo pensando di far uscire in download gratuito il singolo e delle bonus..:)vedremo dai!


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 23 giugno 2010 19:09 Autore

ciao ragazzi intanto vi ringrazio sempre per la vostra gentilezza!

tutto ok??a quando sto benedetto nuovo libro??<_<

Approfitto per un update;)vi aggiorno in anteprima come faccio nei miei forum preferiti:)

Il cd "The First Crusade"uscira' i primi di agosto e sono molto contento del fatto che il lavoro sta venendo bene e che saranno 77 minuti di musica per 14 tracce..1 ouverture 3 atti e il finale..stile operistico come struttura ma epic romantic come impatto,con qualche strizzatina d'occhio al gothic.A breve pubblichero' la tracklist ufficiale e non avendo intermediari(e' prodotto dalla mia etichetta personale e distribuito dallo store nel mio sito) posso tenere il prezzo piu' basso possibile e la possibilita' di acquistare anche tracce singole.Come ho gia' detto masterizzazione al Forward studios di Roma(il migliore insiem al Nautilus nel territorio italiano)e artwork di JP Fournier (Avantasia,Edguy ecc).Grazie come sempre dell'attenzione Lannister e Stark del forum!


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 28 giugno 2010 21:31 Autore

ciao ragazzi:in anteprima tracklist ufficiale dell'album Cristiano Filippini "The First Crusade"(CFMusic Productions-NTMusic)in uscita i primi di Agosto:1)Ouverture-The First Crusade -Act I 2)The sword of the rose p I 3)The sword of the rose pII 4)The world traveler 5)Deus vult -Act II 6)March of the heroes 7)Arabian skies 8)Knights of The cross 9)Reflections-Act III 10)Spirits 11)Gate of lions 12)To the battlefield 13)Aenigma Finale-The triumph of the cross.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 02 luglio 2010 12:01

ciao ragazzi intanto vi ringrazio sempre per la vostra gentilezza!

tutto ok??a quando sto benedetto nuovo libro??:)

Approfitto per un update;)vi aggiorno in anteprima come faccio nei miei forum preferiti:)

Il cd "The First Crusade"uscira' i primi di agosto e sono molto contento del fatto che il lavoro sta venendo bene e che saranno 77 minuti di musica per 14 tracce..1 ouverture 3 atti e il finale..stile operistico come struttura ma epic romantic come impatto,con qualche strizzatina d'occhio al gothic.A breve pubblichero' la tracklist ufficiale e non avendo intermediari(e' prodotto dalla mia etichetta personale e distribuito dallo store nel mio sito) posso tenere il prezzo piu' basso possibile e la possibilita' di acquistare anche tracce singole.Come ho gia' detto masterizzazione al Forward studios di Roma(il migliore insiem al Nautilus nel territorio italiano)e artwork di JP Fournier (Avantasia,Edguy ecc).Grazie come sempre dell'attenzione Lannister e Stark del forum!

 

GRANDE!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 02 luglio 2010 13:14 Autore

grazie!^_^!


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 14 agosto 2010 14:12 Autore

Ciao amici della barriera;)!!!volevo dirvi che sul mio sito ufficale sono uscite le 14 samples tratte dal mio album The First Crusade in uscita a settembre!fatemi sapere che ne pensate!grazie !!!


C
Cristiano Filippini
Confratello
Utente
17 messaggi
Cristiano Filippini
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 17 novembre 2010 10:34 Autore

ciao ragazzi mitici del mondo di Martin!volevo avvisarvi che sul mio sito e' disponibile il mo album d'esordio"The First Crusade" in prevendita in quanto la release ufficiale e' per il 23 novembre!Consigliato per chi ama la musica orchestrale evocativa ed epica oltre che le maestose melodie;)!Fatemi sapere ragazzi!


Messaggi
28
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
C
Cristiano Filippini
17 messaggi
M
Metal Duchess
3 messaggi
Q
Qhorin Halfhand
2 messaggi
S
Starcatcher
1 messaggi