Entra Registrati
2012
E di Eddard Seaworth
creato il 08 dicembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 13:32 Autore

Oggi in televisione sento che entro la fine del 2012 tutte le regioni italiane passeranno al digitale terrestre.

Illuminazione improvvisa: I MAYA L'AVEVANO PREVISTO!!!

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 13:34

Ahahahahahah fantastico xD

Ma non è entro la fine del 2010 che tutti devono passare al digitale?

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 15:02

No, i Maya ci avevano preso... In Sicilia il passaggio avverrà nel 2012, per ultimi.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 15:26

No, i Maya ci avevano preso... In Sicilia il passaggio avverrà nel 2012, per ultimi.

Mia suocera a Trapani ha anticipato i tempi e si è fatta prendere dalla disperazione con più di 2 anni d'anticipo!XD

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 17:17

E' solo il 2009 e il livello di monossido di diidrogeno (il principale componente delle piogge acide) nei mari è alle stelle. Non mi stupirei se nel 2012 succedesse qualcosa di irreparabile.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 17:59

E' solo il 2009 e il livello di monossido di diidrogeno (il principale componente delle piogge acide) nei mari è alle stelle. Non mi stupirei se nel 2012 succedesse qualcosa di irreparabile.

tipo la Juve che vince lo scudetto? ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2009 16:43

Nel 2012 esploderà il supervulcano di Yellowstone, finiremo in un inverno nucleare e ci saranno carestie a sfare 8) Me l'ha confermato anche uno scrittore comunista che ho trovato un giorno sul treno.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2009 17:30

Scusate.....non ho capito se i topic si basa sul dileggio del digitale terrestre (quella cosa che ti fa pagare per vedere male qualcosa che prima vedevi bene gratis) o sulle insane congetture legate al 2012.....io confuso.... ^_^ :stralol: :wub:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2009 18:45 Autore

Ma...quando l'ho postato non sapevo esattamente come definirlo...diciamo una sana via di mezzo?

quella cosa che ti fa pagare per vedere male qualcosa che prima vedevi bene gratis

Anche tu guardi e ascolti Luciana Littizzetto, eh?

Me l'ha confermato anche uno scrittore comunista che ho trovato un giorno sul treno.

Se fosse stato uno scrittore fascista sarebbe esploso un supervulcano di altro nome e regione, saremmo finiti in una estate nucleare, e ci sarebbe stato un eccesso di produzione che ci avrebbe uccisi d'indigestione? ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2009 19:51

Si, sarebbero esplosi i Campi Flegrei XD Però lui non mi ha assicurato che sarebbe esploso Yellowstone, ma che a breve tutto cambierà a livello climatico!! Ne era stramaledettamente sicuro XD Magari ci azzecca pure!

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2009 12:16

ragazzi, io ho fatto una scoperta orrenda: la mia carta di identità scade il 20.12.2012.... a parte la combinazione numerica...la domanda che mi sono posto è: mi converrà rinnovarla? :stralol:

e poi...fabrizio corona condannato a 3 anni nel 2009, parte finale...nel 2012 finisce il mondo: fabbrì, ammazza che sfiga! :stralol:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2009 18:12 Autore

Altra cosa letta in tv (sì, proprio letta: le notizie che scorrono mentre ne passano altre sul digitale...stavo aspettando il turno dal medico): dal 2012 sarà disponibile il siero che permettrà di smettere di fumare.

I maya erano fumatori. Avevano previsto anche questo!

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2009 21:41

Non vorrei mettervi in agitazione, ma nel 2012 scade la IV legislatura di Silvio.. :wacko:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2009 22:12 Autore
Non vorrei mettervi in agitazione, ma nel 2012 scade la IV legislatura di Silvio..

Grazie di avermelo fatto niotare...vado subito a mettere via una bottiglia per stapparla al momento opportuno :wacko: ....hey, aspetta un momento: come sarebbe a dire quarta?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2009 22:27

Non vorrei mettervi in agitazione, ma nel 2012 scade la IV legislatura di Silvio.. :wacko:

Significherebbe che ha perso la maggioranza. La Legislatura termina nel 2013. :wacko:

hey, aspetta un momento: come sarebbe a dire quarta?

Durante la XIV Legislatura Berlusconi si è dimesso, ha fatto un rimpasto di Governo e ha riottenuto l'incarico. Quindi tecnicamente devi contare due Governi Berlusconi in quella Legislatura. Aggiunti con il Governo attuale e quello del 94 si arriva a 4 Governi.

E' chiaro comunque che l'evento più importante del 2012 è l'adozione dell'Euro da parte di Bulgaria e Lettonia :wacko: .

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE