Salve a tutti!!
Sono nuovo del forum e volevo dare un saluto a tutti gli appassionati della meravigliosa saga di Martin...
Ho appena iniziato a leggere il 4° volume ed il personaggio in assoluto che ho trovato migliore è di sicuro "Eddard Stark", anche se non mi dispiace Jon e soprattutto Tyrion...
Ho letto del GDR dei 7 regni, sarei interessato a partecipare come personaggio se a qualcuno interessa...
Benvenuto fra noi, Caramon.
Se sei al quarto volume occhio agli spoilers, cioè anticipazioni della saga che potrebbero rovinarti la lettura.
Fai molta attenzione a ciò che leggi, quindi.
Un brindisi a te!
Benvenuto Caramon!!!Io sono un estimatore del tuo mitico fratello!!!
Saluti
Grazie della dritta AXL..
per quanto riguarda il GDR a chi mi devo rivolgere?
Ah, è possibile mettere un jpg che ho nel computer come avatar?
Ciao fratello ciccio di Raistlin! quello magro dorato con gli occhi strani dove lo hai lasciato?
benvenuto :lol:
Eilà,Caramon...BEN ARRIVATO SULLA BARRIERA!!!
Come va con tika???
ehehehe...alla tua
Benvenuto messere Caramon.....
Buona permanenza....
Benvenuto
alla tua
BENVENUTO Caramon
E' un onore avere un così eroico combattente qui sulla Barriera!!
Senti ma di solito non stai sempre insieme ad un tipo magro con gli occhi dorati, un po' debole.....ma tanto affascinante .....si dice in giro che sia un grande mago .....sai te lo chiedo solo perchè qui al freddo e al gelo un mago come lui ci sarebbe tanto comodo ......questa è l'unica ragione
Cmq tornando a noi, tu sei un gran bevitore se non sbaglio , quindi brindiamo alla tua venuta :D
Polgara
Ringrazio tutti per le bevute e ricambio con altrettante
Ho parlato con mio fratello Polgara, ma ha detto che lassù fa un po troppo freschino per i suoi gusti...
Benvenuto alla Barriera Caramon!!
Jaq
welcome caramon !!!
ah, scusa l'ignoranza ma ki sarebbe caramon e il suo fantomatico fratello ???
Ma ciaaaaaaaooo benvenuto,
però, nn offenderti, ma anch’io amo in modo particolare il tuo magico fratellino…
sono disposta a preparare una stanzetta tutta per lui nel Forte Orientale con tanto di camino sempre accesso, a costo di pagare uno dei draghi, nn basta…
* sospira
peccato, se cambia idea fammi sapere!
Ps: Raistlin è un mago anzi è il Mago, (il mio mago preferito), un personaggio veramente eccezionale della saga di Dragonlance; Caramon è suo fratello grande, grosso e valoroso
ma ma...
Salve Caramon ma sei quello del Krynn Shard?