Entra Registrati
Cercasi master disperatamente...
I di Il bardo
creato il 28 ottobre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il bardo
Confratello
Utente
9 messaggi
Il bardo
Confratello

I

Utente
9 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2009 13:43 Autore

Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea, vivo a Roma, ho 31 anni e gioco di ruolo da quasi 20.

 

Premetto che non sono molto esperto di forum, quindi chiedo apertamente e anticipatamente scusa se dovessi commettere qualche errore di forma.

 

Nonostante le ripetute segnalazioni dei miei colleghi di gioco, soltanto da poco mi sono avvicinato alle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Ne sono talmente rammaricato che ora leggo a ritmi forsennati i vari volumi della saga per recuperare il tempo perduto. In ogni caso, poche ciance e vengo al dunque. I miei amici e io stiamo cercando un master per giocare una campagna ambientata proprio nel mondo creato da Martin, magari con un sistema di regole adeguato.

 

Spero che qualcuno risponda.

 

Un saluto

Il bardo.


M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2009 14:35

Purtroppo abitando al Nord non posso farti da master, ma per il sistema ti consiglio l'ottimo prodotto della Green Ronin, "A Song Of Ice And Fire" appunto: sistema solidissimo che necessita di pochi tweaking per risultare pressochè perfetto. L'unica nota negativa è la mancanza TOTALE di schede dei PNG più famosi e, se vogliamo, una descrizione del background un po' scarna (ma a chi ha letto i libri il problema non si pone).

 

Ciao :blush:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2009 16:51

Sai per caso se i manuali dela green ronin saranno tradott in italiano?


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2009 19:39