Entra Registrati
Flash Forward
S di Ser Lostdream
creato il 04 ottobre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 16:25 Autore

TRAMA presa da wikipedia:

 

Un misterioso evento globale causa una generale esperienza alla popolazione mondiale: per 2 minuti e 17 secondi, sette miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi da questo immenso "flash forward", ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso, a causa del blackout mentale, molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi ed ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.

 

il 24 settembre ha preso il via questa nuova serie TV in america e già domani (5 ottobre) andrà in onda in italia.

La prima puntata é stata un successo e la seconda ha confermato l'interesse per questa serie che é già stata paragonata a Lost (Tra l'altro nella season premiere c'é un possibile megaspoiler di Lost!!).

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

 

Io ho visto i primi due episodi e li ho trovati molto belli! Chi ha la possibilità di seguirli.. bé.. ve li consiglio ^_^


J
Jace
Confratello
Utente
15 messaggi
Jace
Confratello

J

Utente
15 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 20:40

Io ho visto la presentazione su FOX ma inizia il 5 ottobre alias domani! Mi ha incuriosito molto, infatti credo proprio che lo vedrò...e poi anch'io vorrei vivere esperienze analoghe, c'è qualcosa di affascinante nel futuro.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 22:30

Ho visto la prima puntata, l'impatto è stato notevole, le scene iniziali sono impressionanti e mi ha colpito la presenza di un attore famoso come Joseph Finnies. Non mi è piaciuta molto invece la somiglianza con Lost, spero si sviluppi più indipendentemente, a tal proposito ho letto che la storia è basata su un romanzo (Flashforward di Robert J. Sawyer), cosa che mi fa ben sperare.

 

Promosso. ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 9:00

Ho iniziato a guardarlo e mi ha colpito molto favorevolmente, direi che lo consiglio a tutti. :yeah:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 9:34

Ho visto le prime 5 puntate date su fox e mi sta piacendo, anche se un paio di puntate sono state un pelo sotto tono secondo me (la seconda e la quarta in parte...).

Ha degli spunti davvero interessanti e spero riescano a svolgere la trama senza raffazzonarla col passare del tempo.

Se arriva a essere anche solo la metà di lost siamo di fronte a un telefilm davvero bello!

 

Una chicca:

Nella prima puntata, quando i due agenti dell'FBI sono in attesa in auto sullo sfondo si vede un cartellone con la pubblicità dell'Oceanic :yeah:


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 18:46

Ho appena saputo che la seconda stagione di Flashforward, forse l'unica serie che attendevo con l'uscita di scena di Lost e BG, è stata cancellata. So che qui ci sono persone che di serie televisive ne sanno davvero tanto e volevo chiedere: e' possibile che sia solo un 'trucco' per saggiare la reazione del pubblico e riconsiderare poi la cosa?


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 18 maggio 2010 19:01

Non credo. Stanno cancellando una vagonata di serie, soprattutto quelle che hanno un rapporto qualità/prezzo non adeguato, e FF è una di queste.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 19 maggio 2010 0:55

ciao ragazzi

seguo flashforward da un po' e siamo arrivati ormai sulla ventine di puntate.

è possibile, da quel che vedo della storia, che la serie sia autoconclusiva, un po' alla jericho per intenderci (che ahimè ha fatto proprio una brutta fine)

vi saprò dire meglio quando faranno la season finale :D

la serie cmq merita anche se intorno alla puntata 12 un po' si ammoscia, ma si riprende poche puntate dopo :)

vi consiglio anche la serie "fringe" che nella seconda serie è mooolto interessante :D


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 maggio 2010 0:59

Il sito fantascienza.com (che consiglio, insieme al suo "fratello" fantasymagazine.it, a chiunque voglia essere informato su notizie riguardanti il mondo scifi) riporta la notizia che la ABC ha ufficialmente cancellato Flash Forward, dato il suo pessimo rating.


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 19 maggio 2010 1:29

quindi è come temevo io, la serie sarà autoconclusiva :/


Messaggi
10
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE