Ciao a tutti era davvero da tanto che nn scrivevo un topic sulla barriera il motivo che mi vede tornare a scrivere è semplice e allo stesso tempo singolare,la mia pestifera ragazza nelle ultimevacanze estive si è presa da casa mia complice la sua passione per il fantasy il primi due libri di Martin,nulla di strano,non fosse che essendo lei siciliana al 120% i libri sono diventati subito un affare di famiglia!
e se li stanno passando di madre in figlia di zia in nipote!con tanto di domande e me che avendo letto i suddetti libri un infinità di tempo fà non mi ricordo quasi nulla se non grosso modo gli eventi più salienti dell'opera!
la domanda è presto detta,premesso che non ho assolutamente il tempo di rileggermi tutti e 9 i libri,dove trovo dei riassunti fatti bene dei suddetti?Ve ne sarei infinitamente grato per me e per la mia salute mentale!!
Io avrei scritto il riassunto di tutta la trama di Arya, se ti interessa mandami un PM :D
Se spulci Cittadella, tra gli scritti di Koorlick trovi i riassunti dei primi otto libri, fatti decisamente bene.