Entra Registrati
La daga
L di Lord Medger Cerwyn
creato il 01 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Medger Cerwyn
Confratello
Utente
44 messaggi
Lord Medger Cerwyn
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 11 agosto 2009 2:06 Autore

ormai credo che della daga non sentiremo più parlare, direi che quanto è stato detto finora basti a far capire com'è andata... poi se ti aspetti un processo in pubblica piazza con il nome del colpevole scritto in caratteri cubitali, credo rimarrai deluso

Per te "quanto detto finora basta a far capire come è andata"?Mi sà che hai sbagliato autore..

A differenza di te,mi limito a fare semplici ipotesi..e come ho già detto,con le Cronache non si è MAI certi di niente..

Forse non sarò io a rimanere deluso :blush:

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 11 agosto 2009 20:40

scusa, ma quando anche il padre e la madre di Joffrey, che in teoria dovrebbero essere quelli più prevenuti a suo favore si dicono conviniti della sua colpevolezza, di che altre prove hai bisogno?

quando Tyrion lo provoca Joffrey mostra di conoscere quel pugnale, e non poteva conoscerlo in altro modo se non partecipando attivamente all'omicidio.

E' senza dubbio andata come ricostruito da Tyrion, gli altri possibili colpevoli (Jaime e Cersei) hanno detto di essere innocenti parlandone fra loro in momenti in cui non avevano motivo per mentire.

se non Joffrey, chi altro può essere stato?

P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 12 agosto 2009 9:08

scusa, ma quando anche il padre e la madre di Joffrey, che in teoria dovrebbero essere quelli più prevenuti a suo favore si dicono conviniti della sua colpevolezza, di che altre prove hai bisogno?

quando Tyrion lo provoca Joffrey mostra di conoscere quel pugnale, e non poteva conoscerlo in altro modo se non partecipando attivamente all'omicidio.

E' senza dubbio andata come ricostruito da Tyrion, gli altri possibili colpevoli (Jaime e Cersei) hanno detto di essere innocenti parlandone fra loro in momenti in cui non avevano motivo per mentire.

se non Joffrey, chi altro può essere stato?

Ma lo dice chiaramente Tyrion e poi

SPOILER IL PORTALE DELEL TENEBRE

e66d3450af50e94cc6cadcee94e6541c'e66d3450af50e94cc6cadcee94e6541c

Secondo voi perchè lo uccide? Secondo me è proprio la daga il motivo

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE