Mi stavo gustando, proprio qualche minuto fa, l'intervista a Chiara Strazzulla sul video di stampa.it. Per riprendermi dal disgusto :unsure: (La strada che scende nell'ombra, andatevi pure a leggere il primo capitolo ^_^ ) ho cercato altri video e...sorpresa! Ne ho trovato uno intitolato Il mostr delle fogne. Ho pensato:ecco l'ennesimo scherzetto americano idiota. Invece no. La cosa è vera, e molti biologi si sono meravigliati, anche se hanno escluso la possibilità che si tratti di un essere alieno.
La creatura in questione,o sarebbe meglio dire l'assemblamento di creature, è disgustosa. Un lungo verme-budello, che si contrae attorno alle tubature. Andate a vedere il video per maggiori dettagli. Io credo, come altri, possa trattarsi di tubifex...ma di una specie particolare. Non si erano mai assemblati così strettamente, nè mai cresciuti in maniera tale dal formare un unico corpo. Ecco quando dico che il fantastico fa parte del reale ^_^
Voi che ne pensate? Solito scherzo demente, o una nuova specie di mostro?(è davvero rivoltante, credetemi).
ma c'era bisogno di nominare strazzulla e il suo romanzo, e il fatto che faccia schifo :unsure: ? Di libri si parla in un'altra sezione.
comunque non vedo cosa possa esserci di strano in un superammasso di vermi..se possono formare ammassi, potranno formarne anche di enormi.
Più che altro mi chiedo ogni quanto mandassero gli addetti delle pulizie là sotto...
A me comunque sembra più una ammasso di ramen, anche se l'aspetto è poco appetitoso.
Quella sulla Strazzulla era solo una considerazione-sfogo, visto che ero parecchio allucinata...comunque lo hanno detto in molti che quell'ammasso di vermi da fogna è insolito. Troppo grande. Io non credo esista qualcosa di più disgustoso
Per me è viral marketing.Vi ricordate il video della piattaforma petrolifera affondata,e la falsa notizia al tg?
Mi piacerebbe sapere tra quanto esce Cloverfield 2...... :unsure: ^_^ ^_^