salve, rompo di nuovo ^_^
ultimamente mi capita che il forum della barriera non funzioni, e anche l'intero sito.
IE mi da questo messaggio di errore
FF quest'altro
anche se ogni tanto ne compare qualcuno più lungo.
Mi succede anche di aprire il forum, cliccare su una sezione, messaggio di errore, tornare indietro, cliccare di nuovo e stavolta va bene, salvo poi ricapitare qualche clic più tardi.
Se nel frattempo mi connetto ad altri siti lì va tutto bene, ergo il problema si presenta solo con questo.
Proprio adesso è capitato anche a me con FF e con Chrome. Stessi messaggi. Non sei la sola. ;)
Dovrebbe essere un problema del server, che non dipende da noi purtroppo. È capitato a tutti gli utenti, mi sa.
alneno non è un problema della connessione mia, mi fa piacere ^_^
comunque ho notate che va ad "attacchi", adesso ha smesso completamente per esempio...e anche tutte le altre volte, praticamente per un po' m'impediva di usare il sito, e dopo massimo una mezz'ora era di nuovo tutto normale.
Qui Safari 4, e Fastweb. Tutti gli altri siti tranquillamente bene.
A me capita che ci metta i secoli a caricare una pagina, non di solito la home del forum (che ho fra i preferiti) ma una sezione o una discussione. Refresh per un po', e poi rifai da capo dalla home del forum. A quel punto funzia. ^_^
Sono "errori" di quando il server ha troppi accessi e non riesce a gestirli tutti, come ha già detto Khal purtroppo non possiamo farci nulla perchè è un problema del provider dove sta il sito.
Aspettate un pochino e riprovate a connettervi
Polgara