Se quella in nero è Lauren Graham, il film dovrebbe essere Perchè te lo dice mamma (non mi ricordo se il titolo è proprio così), quindi "l'anziana signora" signora a sinistra dovrebbe essere Diane Keaton, ma così di profilo non sono sicuro di riconoscerla.
Se quella in nero è Lauren Graham, il film dovrebbe essere Perchè te lo dice mamma (non mi ricordo se il titolo è proprio così), quindi "l'anziana signora" signora a sinistra dovrebbe essere Diane Keaton, ma così di profilo non sono sicuro di riconoscerla.
esatto, il film è proprio quello
Ok, ecco qua
http://img842.imageshack.us/img842/3760/jimbo.jpg
Non dovrebbe essere difficile
:stralol:
Almost famous
Almost famous
L'avevo detto io che non era difficile XD
Tanto Blindevil avrebbe indovinato qualsiasi fosse stato il fotogramma :stralol:
Tanto Blindevil avrebbe indovinato qualsiasi fosse stato il fotogramma :stralol:
Adesso non esageriamo...comunque ecco la nuova ^^
Potrebbe essere "Non aprite quella porta"?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
io sono certa di non averlo visto e se lo avessi guardato avrei sicuramente avuto le mani davanti agli occhi!!
Per un attimo ho pensato a Un cane Andaluso di Luis Buñuel-Salvador Dali, ma subito dopo mi sono ricreduto.
Il B&N tradisce un po'. Puoi confermare che non si tratta di un muto?
E' un film sperimentale, divenuto però di culto, di un regista che in seguito ha fatto tra i tanti un film in America con Willem Dafoe. E' muto, vi son solo i rumori della natura tipo il fruscio del vento e similia.
Che sia uno de primi corti di Lars von Trier? :stralol:
No no. Altro indizio: il film che ha girato con Willem Dafoe raccontava "liberamente" la realizzazione di un cult del cinema muto.
Ok ok, forse ho capito qualcosa.
Il film culto del cinema muto è Nosferatu :stralol: e il film con Defoe è L'ombra del Vampiro in cui c'è anche John Malkovich che interpreta Murnau.
Quindi il regista in questione è Merhige.
E il film dovrebbe essere Begotten... devo assolutamente recuperarlo, sembra agghiacciante!
Esatto :stralol: :stralol: :blink:
Recupalo assolutamente, è una vera perla ^_^
A te la palla