Sembra un Meganoide.. :lol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Non è un Meganoide...
E di professione fa il "poliziotto" (o simile), mentre la tizia e il tizio in primo piano sono pirati spaziali...
Ok, altro aiutino (aiutone, per chi l'ha visto): nel film recita un giovane David Hasseloff, nel ruolo del Principe Simon...
Starcrash - Scontri stellari oltre la terza dimensione...che hyper trashata :|
Starcrash - Scontri stellari oltre la terza dimensione...che hyper trashata :|
La Dama sapeva di non essere la sola ad aver visto questo film, che pare girato in un garage!!! :D E' stata una delle sue prime VHS e ancora lo conserva!
A te Blindevil (e già che ci sei, passa ad indovinare anche la citazione, chè a quanto pare nessuno ha visto nemmeno quell'altro film :wub: )...
Qui ci vuole... Blindevil!!!A te Blindevil (e già che ci sei, passa ad indovinare anche la citazione, chè a quanto pare nessuno ha visto nemmeno quell'altro film :wub: )...
non ci credo avevo quasi indovinato! :wub: :D
Qui ci vuole... Blindevil!!!
Assolutamente sì...
Però la Dama pensava che anche Nonno Tyrion avesse visto il film di "Indovina la citazione"...
non ci credo avevo quasi indovinato! :wub: :D
Ops ^_^ la Dama non aveva visto la tua risposta, o avrebbe commentato che davvero quasi c'eri...
Ecco qui...sull'altro topic al momento non viene manco a me...mi è sorto però un dubbio: è mica un film francese? :unsure:
La Dama non ha idea di quale sia il film di questo topic, ma l'altro non è francese.
Ecco qui...
Mah, lui sembra quasi il Viggo Mortensen di A History of Violence...
ma forse è solo una parvenza dato che l'altra non la riconosco
:unsure:
Ecco qui...
Mah, lui sembra quasi il Viggo Mortensen di A History of Violence...
ma forse è solo una parvenza dato che l'altra non la riconosco
:unsure:
Fuori strada...primo, grande, indizio : è un film danese, uscito in Italia anche nei cinema..
lei mi ricorda l'attrice de Il senso di smilla per la neve", sarà mica quello?
nada...altro grosso aiuto: è stato candidato all'Oscar come miglior film straniero
Lars von Trier Le onde del destino?