I vichinghi
Ja ja
Eccheccavolo, sapevo anche questa.. ;) :huh: ;)
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ecco finalmente la mia proposta:
Che film è? Facilissimo...
blade runner?
La prima cosa che mi viene in mente, anche se il film non l'ho ancora visto, è Avatar.
Mi ci vedo proprio il protagonista che si guarda la mano modificata dopo essere stato trans...quellocheè.
La Dama non l'ha mai visto (nè mai lo vedra: troppo fifona), ma chissà perchè le è venuto in mente "The Ring", e così, pur sapendo di sbagliare, ci prova...
Bravo Balon! È Blade Runner! "Lacrime nella pioggia..." ;)
Concordo. E pensa che quando ho visto questo film la prima volta (quando è uscito al cinema) l'ho odiato. Ci ho messo un po' a "capirlo". Ero giovane (e molto meno sveglio di te ;) ).Capolavoro. Forse mai nella storia del cinema gli ultimi dieci minuti di un film hanno dato un significato così potente a tutto quello che è successo prima.
L'ho vista, questa immagine... ma dove? ;)
io ho visto direttamente il director's cut, senza voce fuori campo, senza finale mellifluo e con l'aggiunta (decisiva) del sogno del unicorno... forse era meno facile apprezzare l'originale
nessuno?
piccolo indizio: l'attore che si allontana è il protagonista e ha girato dei film con Sean Bean, Liam Neeson e Robin Williams (non tutti tre insieme, ovviamente :unsure: ).
Si, anch'io ho pensato a Robert DeNiro, ma quando ha recitato con Robin Williams???
/Edit: e poi Ronin non si svolge d'inverno e inoltre, sulla costa azzurra non nevica quasi mai... :unsure:
Ho visto questi film tanto tempo fa e non ricordo bene tutte le ambientazioni... :unsure:
Heat la sfida?
Sì, sparo a caso.
Sinceramente è un'immagine troppo "normale" e per questo troppo difficile da collegare a un film preciso.
The Bourne identity?