Entra Registrati
ma per ser loras.........
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 16 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
per ser loras tyrell ci vuole..... 75 votanti
per ser loras tyrell ci vuole.....
SER
46.7% (35 voti)
MILADY
44% (33 voti)
NESSUNO DEI DUE
8% (6 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 19:48 Autore

io personalmente ho scelto ser, in quanto ser loras mi è apparso come il personaggio più effemminato della serie !!!

 

un cavaliere giovane, bello, abile e quindi desiderato da tutte le femmine dei sette regni, cosa fa..........va nella guardia reale !!!

 

MAH !! AVANTI VOTATE !!!


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 20:32
io personalmente ho scelto ser, in quanto ser loras mi è apparso come il personaggio più effemminato della serie !!!

Ma... non è un controsenso scusa??? Se è il più effemminato della serie dovresti scegliere milady non ser!

E ricorda che il voto è libero personale e segreto! Non lo andare a spifferare ai sette venti come se fosse il tuo nuovo rolex! Anche se si tratta di quella checca di Loras....(senza offesa x l'utente che si chiama così... 'azzi sui se ha scelto quel nome!)


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 21:14

L'ideale sarebbe un bello scambio di sessi tra lui e la vergine di Thart.... ^_^

 

diciamo che è una lady rinchiusa nel corpo di un cavaliere(effeminato)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 21:20

Pfiù,invidiosi... ^_^^_^^_^

Soltanto perchè uno è elegante,bello e galante lo giudicano checca!

Tsè...Anche Jaime ha scelto il bianco da giovane e bello che era...eppure non mi sembra dell'altra sponda!Aspettate che venga spiegato il pdv prima di giudicare!

Tsè...rozzi ^_^

 

SICURAMENTE SER!VERO SER!!Che deve fare,esser come la montagna che cavalca per dimostrare di essere etero??? ^_^

 

 

 

^_^


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 22:09

Vecchio mio non si dubita di te ma del caro vecchio pg che impersonifichi... ^_^

 

ovvio...e Jaime ha Cersei che può smentire... tu a chi chiedi...a Renly? ^_^


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 22:16
ovvio...e Jaime ha Cersei che può smentire... tu a chi chiedi...a Renly? ^_^

secondo me in realtà Loras sta con Brienne ^_^ e per nascondere tutto fan finta di volersi scannare vivi ^_^ ....alla faccia di SCERLOCHOLMS! ^_^^_^


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 22:23

Caro estraneo tu devi aver avuto rapporti molto particolari con le estranee ^_^

 

eheheh se nello scannarsi vedi l'amore...par carità!


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 22:50
Caro estraneo tu devi aver avuto rapporti molto particolari con le estranee ^_^

 

eheheh se nello scannarsi vedi l'amore...par carità!

...be abbiamo sempre visto Brienne e Loras con il pdv di Jaime...giu per su....

chi ti dice che losco losco non se ne andava nelle segrete da Brienne la notte la cappa bianca? ^_^

 

 

Ps: hai frainteso le mie parole....


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 1:03

Ehem...mi sembra al quanto improbabile ^_^ !Comunque per me ha scelto il bianco per principi,cose che scarseggiano parecchio nei sette regni! ^_^

Renly secondo me era un esempio...

 

 

 

 

 

 

^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 1:46

hmmmm...rileggendo tempesta di spade qlk dubbio sta sorgendo sulla mascolinità di loras... ^_^

secondo me è "dell'altra parrocchia"... ^_^


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 10:56

Eh!Non potete dire certe cose sul mio personaggio preferito senza che io non dica nulla!!!

Entrare nella guardia reale è una cosa che va oltre certi valori,essere nella guardia reale è l'onore più grande che possa avere un cavaliere e se uno è un VERO cavaliere,mette davanti a tutto il suo onore!!

Guardia reale=vero uomo!!

 

Dai fratello,non badiamo a certe insinuazioni!!Continuiamo a crescere forti!!

 

Al tuo onore e a quello dei Tyrell!!! ^_^^_^^_^^_^

 

Saluti ^_^


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 13:17
Entrare nella guardia reale è una cosa che va oltre certi valori,essere nella guardia reale è l'onore più grande che possa avere un cavaliere e se uno è un VERO cavaliere,mette davanti a tutto il suo onore!!

..be su questo debbo contraddirti almeno in parte... dalla scomparsa delle Grandi ed Ultime Cappe Bianche, come ls Spada dell'Alba, il Toro Bianco etc.... la Guardie Reale è caduta alquanto in basso a partire dai suoi principi di "onore". Se ci pensi un'attimo le attuali Cappe Bianche vanno... da un Lannister che ha sterminato il proprio Re e fautore di un tris di incesti. ^_^ fino ad un Tyrell la cui "morale?" viene messa in dubbio non poche volte nel libro.

 

A prescendere dalle "preferenze", ponderando un'opinione oggettiva...(ad un Estraneo non può fregare di meno ehehe)...ritenere le attuali Cappe Bianche cosi "leali" da mettere davanti a tutto l'onore mi pare un pò troppo esagerato, se consideriamo i livelli eccelsi dei loro predecessori.

 

..per capirci i Lannister sono tutto...meno che leali se non ai propri scopi, e i Tyrell li seguono a ruopta collezionando un notevole numero di "cambio bandiera". Alla faccia della lealtà e dell'onore! ahahah! ^_^

Ps: ...e questo lo nota lo stesso Jaime.


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 14:59

Beh,dovrà pur rinascere anche moralmente la Guardia Reale!E per rinascere ha bisogno di gente con principi ed onore! ^_^

Di balle per i sette regni ne circolano... ^_^ ...ed i personaggi più in vista ne pagano le conseguenze!

SPOILER

 

 

 

 

 

 

Vedi Stannis poverino...visto che voci hanno fatto circolare su sua figlia? ^_^

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

Vai fratello!!!!!PER ALTOGIARDINO!!!W I TYRELL (saremo anche voltagabbana...ma non ce lo farà notare apertamente mai nessuno nei sette regni!Tutti han bisogno di Altogiardino... ^_^ )

 

eheheh...alla vostra ^_^^_^

 

 

^_^


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 15:53

Scusate, sarò duro di comprendonio, ma ho un dubbio. Chi è convinto che Ser Loras Tyrell sia l'Achille di Martin (vedi come si è arrabbiato alla morte di Patroclo), ossia chi come me è convinto che Ser Loras Tyrell sia gay, deve votare Ser o Lady?

Mi sembra, leggendo le vostre risposte che ci sia in giro un po' di confusione su questo :lol:

 

Per inciso i due personaggi che nel libro mi hanno convinto della "diversità" di Loras sono stati Jaime (la cui frase non citerò non essendo ammesse volgarità sul forum) e il fratello di Loras, Garlan (e chi conosce meglio una persona dei propri fratelli?

Detto questo, il fatto che Loras sia un po' diverso non mina assolutamente il suo valore e la sua capacità di combattere. O vorreste discriminare i diversi? :)


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 16:20

Pur essendo convinto dell'omossessualità di Loras (infatti tempo fa fui io a lanciare un sondaggio in tal senso e ad elencare gli indizi per questa teoria) ho votato "ser".

 

Che cosa vuol dire "lady" per Loras?

Lui è un cavaliere, uno dei migliori, forte e abile con la lancia, caratteristiche più volte dimostrate.

E i suoi gusti sessuali non possono certo farci dimenticare questi particolari.

 

Questo è il mondo di Martin!

O credete, forse, che Loras, solo perchè è gay dovrebbe andare in giro agghindato come una donna?


Messaggi
76
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE