Non vedo cosa ci dovrebbe essere oltre ai gusti se qualcosa piace o non piace, se proprio vuoi io come ragazza non mi sento un confratello, e consorella fa tanto Sister Act. Il concetto di confraternita è troppo "pesante", imho.
A parte questo, i guardiani della notte sono i mods, gli altri sarebbero confratelli in che senso?
Non vedo cosa ci dovrebbe essere oltre ai gusti se qualcosa piace o non piace, se proprio vuoi io come ragazza non mi sento un confratello, e consorella fa tanto Sister Act. Il concetto di confraternita è troppo "pesante", imho.
A parte questo, i guardiani della notte sono i mods, gli altri sarebbero confratelli in che senso?
Oltre al fattore gusto mi era venuto in mente proprio il fatto che come ragazza potessi sentirti "discriminata" (tra virgolette perchè è una parola troppo pesante in questo contesto, ma rende l'idea.)
Poi bisogna vedere come si prende la cosa, e questo risponde anche alla tua ultima domanda: i Mod sono GdN ma tutti siamo accomunati da essere sulla Barriera, per essere Barrieristi, e confratelli mi sembra una cosa carina per unire tutti nello stesso modo in questo gruppo. L'intento è molto giocoso, è simpatico. Ovvio che non siamo una confraternita nel senso stretto del termine.
cmq penso che dato che il forum si chiama "Barriera", magari confratello, piaccia o non piaccia, è chiaro, ci possa stare.. :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
essendo il forum la barreira, noi potremmo far i cubetti di ghiaccio che la tengono su ^^
cmq approvo tutte el nuove modifiche, però ho una domanda, e la psoto qui così che possa esser utile anche ad altri...
ricordate che tempo fa ho postato quel mini mini mini mini diorama relativo ad una parte della sommita della barriera che poi Pol (mi pare) ha rimosso perchè andava fuori regolamento (perchè non lo avevo messo nella sezione cittadella del sito)
ora potrei metterlo nella mia presentazione, no?
però non andrei un pò tanto in ot? anche se è una mia cosa personale.. una mia caratteristica...
allo stesso modo, la pagina delle mozzarelle, la potrei portare sotto la mia presentazione... et simili...
cmq io non mi merito il titolo di mozzarellone? ^^
Rimanendo sul tema delle novità, per me sono tutte ottime: per quanto riguarda i "titoli onorifici" per me che ci siano o no è ininfluente, cmq una persona può guardare il numero di mex postati e farsi lo stesso un'idea..
ma sì.. chiamatelo Nonno Nanni! :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
essendo il forum la barreira, noi potremmo far i cubetti di ghiaccio che la tengono su ^^
cmq approvo tutte el nuove modifiche, però ho una domanda, e la psoto qui così che possa esser utile anche ad altri...
ricordate che tempo fa ho postato quel mini mini mini mini diorama relativo ad una parte della sommita della barriera che poi Pol (mi pare) ha rimosso perchè andava fuori regolamento (perchè non lo avevo messo nella sezione cittadella del sito)
ora potrei metterlo nella mia presentazione, no?
però non andrei un pò tanto in ot? anche se è una mia cosa personale.. una mia caratteristica...
allo stesso modo, la pagina delle mozzarelle, la potrei portare sotto la mia presentazione... et simili...
volendo puoi spostare baracca e burattini di là, quelle presentazioni sono state concepite proprio per quel motivo, non è OT.
vada per nonno nanni!! :unsure: :unsure:
ma no "nonno nanni" :unsure: :unsure: :unsure:
meglio lord mozzarella ^^(per quanto ridicolo posa sembrar il nome )
Ma esattamente non capisco come possa essere pratico un topic intitolato "Calinn Vojnngat" dove ci metto quel che mi pare O_o Insomma, chi è che dovrebbe seguire un topic del genere?? Io personalmente non andrei mai a leggere un topic "triex" o "Spettro" o "Manitiepide" XD Insomma, il topic in teoria ha un titolo per specificare un argomento, non per fungere da contenitore di cose sparse, così semmai volessi cercare un post scritto da qualcuno nel suo topic, dovrei sfogliarmi decine di pagine o sperare di cavare qualcosa dalla funzione "cerca" °_° Boh, sinceramente non mi sembra una cosa affatto pratica e nemmeno di sostegno per la comunità, è come se si fosse creata una cella per ciascuno. Dubito che ne farò uso.
Per quanto riguarda l'eliminazione del conteggio dei post e dei gradi, penso sia una delle cose che meno mi cambia la vita e mi crea problemi, anzi meglio per evitare le corse al "lord protettore".
Bene anche per la Torre delle ombre.
Ma esattamente non capisco come possa essere pratico un topic intitolato "Calinn Vojnngat" dove ci metto quel che mi pare O_o Insomma, chi è che dovrebbe seguire un topic del genere?? Io personalmente non andrei mai a leggere un topic "triex" o "Spettro" o "Manitiepide" XD
Se io so che te sulla tua discussione pubblichi i lavori di grafica che fai, il topic lo seguirei, come penso altra gente.
La discussione diventa pratica se un utente ha qualcosa da far vedere o da dire di interessante. Poi come sempre nel forum dipende tutto dalla persona. :(
Si ma francamente mi raccapriccia l'idea di un topic dove si parli di "Alessia, quello che disegna, quello che scrive, quello che pensa". Insomma, non trovo che nè la sezione nè il topic risulterebbero pratici ed ordinati. In questo forum mi pare sia sempre mancato quello che c'è in altri forum: delle sezioni per le produzioni proprie degli utenti, dove la gente possa aprire topic adeguati - divisi ad esempio in disegni/scritti/poesie - senza dover aspettare i tempi variabili di upload e di vaglio da parte dei mod per l'inserimento di cose nella Cittadella (insomma, ho mandato un racconto di 2 pagine ed è stato inserito tipo 1 mese dopo...la voglia di parlarne, nel frattempo, mi è anche sparita).
Ma, in genere, quei topic dovrebbero essere una specie di "diario" dell'utente? Dove uno ci scrive "mi sono sposato!" "mi hanno promosso!" "mi ha lasciato!"? O ha delle restrizioni anche riguardo a cosa deve scrivere nel proprio topic?
Si ma francamente mi raccapriccia l'idea di un topic dove si parli di "Alessia, quello che disegna, quello che scrive, quello che pensa". Insomma, non trovo che nè la sezione nè il topic risulterebbero pratici ed ordinati. In questo forum mi pare sia sempre mancato quello che c'è in altri forum: delle sezioni per le produzioni proprie degli utenti, dove la gente possa aprire topic adeguati - divisi ad esempio in disegni/scritti/poesie - senza dover aspettare i tempi variabili di upload e di vaglio da parte dei mod per l'inserimento di cose nella Cittadella (insomma, ho mandato un racconto di 2 pagine ed è stato inserito tipo 1 mese dopo...la voglia di parlarne, nel frattempo, mi è anche sparita).
Ma, in genere, quei topic dovrebbero essere una specie di "diario" dell'utente? Dove uno ci scrive "mi sono sposato!" "mi hanno promosso!" "mi ha lasciato!"? O ha delle restrizioni anche riguardo a cosa deve scrivere nel proprio topic?
Alessia a te raccapriccia un pò tutto quindi non vale come motivazione :( :lol:
Per quanto riguarda l'ordine, la sezione avrà topic con il nome di utenti quindi se cerco la discussione dove Xaytar scrive le sue mini storie, cercherò il topic Xaytar, dentro il topic poi sarà compito del diretto interessato tenere ordinato e spolverare^^ come logica non mi sembra male.
Il topic comunque non ha restrizioni, ovviamente deve rispettare il regolamento, quindi potrai scrivere quello che vuoi.
Per i tempi di pubblicazione ricordiamoci sempre che i mod non lo fanno per lavoro e che può succedere di avere tempi di attesa, soprattutto per gli scritti.
PS poi se aspetti 4 ore ne parliamo stasera davanti ad un piatto di chili!!! ;) :wacko:
Tu e dei fagioli nella stessa stanza. Non farmici pensare éè
Comunque ok, volevo polemizzare un pò per il puro piacere di darti fastidio XD
Tu e dei fagioli nella stessa stanza. Non farmici pensare éè
Comunque ok, volevo polemizzare un pò per il puro piacere di darti fastidio XD
Non ne avevo dubbi guarda^^ mi vendicherò personalmente stasera dopo aver mangiato i fagioli!! indi per cui preparati!! :(
Il semplice postare sul forum non è più quindi considerato come un criterio di merito per la salita di grado.Volendo tuttavia incentivare la partecipazione della community, abbiamo deciso di sbloccare la funzionalità "titoli" di Invision.
Tutti gli utenti avranno il titolo di "Confratello".
Coloro che poi parteciperanno attivamente alla vita del forum e del sito, attraverso traduzione di interviste, partecipazione all'atlante o alla wiki, pubblicazione di lavori in Cittadella, eccetera, verranno contattati dallo staff e verrà loro assegnato un titolo differente.
Una curiosità: qualcuno di questi titoli è già stato assegnato? :D
no, io aspetto ancora di diventar il mastro delle mozzarele