Entra Registrati
Dota
L di Lochlann
creato il 04 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 04 aprile 2009 22:13 Autore

C'è qualcuno che conosce il Dota (che sta per Defense of the Ancients)? In pratica sarebbe una mappa, creata da appassionati, di Warcraft III, in cui a differenza del gioco originale ogni giocatore ha solo un eroe, senza edifici o altre unità, se non quelle creabili o convertibili dagli eroi stessi. Si gioca divisi in due squadre, "the Sentinel" e "the Scourge", di massimo 5 eroi a squadra, e lo scopo del gioco è distruggere l'edificio principale della base nemica (l'Antico, per l'appunto), cioè "the World Tree" per le sentinelle e "the Frozen Trone" per il flagello, a cui si arriva dopo aver distrutto torri di guardia e fronteggiando le unità che ogni base vomita fuori ogni tot secondi automaticamente.. Si può giocare in LAN, se si è abbastanza (od anche no, in effetti, dato che si può fare un 1vs1 tranquillamente o ci si può allenare contro l'AI con apposite mappe modificate) oppure in rete, in una community di migliaia di player in tutto il mondo. ^_^

Una volta scoperto è difficile staccarsene! ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

A
AhiUnPoDiLui
Confratello
Utente
16 messaggi
AhiUnPoDiLui
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 15:30

Gioco molto spesso a Warcraft III in modalità multiplayer, qualche volta in lan con qualche amico, qualche volta su Garena con persone da tutto il pianeta. A Dota, però, non ho mai giocato. Ho assistito ad una partita a casa di un mio amico e devo dire che preferisco di gran lunga la modalità di gioco "normale"^^.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 22:41 Autore

Su GArena è pieno di giocatori di DotA ^^

Cmq ti consiglio di provare in prima persona, anche se in effetti non è perchè sono buono, non è molto differente dal fumo.. da assuefazione! ^_^

Le prime volte prenditela con calma per capire bene cosa fare, ci sono game apposta per i principianti ^^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

A
AhiUnPoDiLui
Confratello
Utente
16 messaggi
AhiUnPoDiLui
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 21:07

Ho partecipato ad una partita di Dota e il mio team ha perso:).

Devo dire che preferisco di gran lunga giocare nella modalità normale.

H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2009 2:04

io ci ho giocato uno sproposito al gioco normale (war3 tft) anche se non sono mai stato particolarmente forte (anzi diciamo che ero mediocre), ma mi piaceva.... mentre le mod le famose 3-corridor e le dota non mi hanno mai entusiasmato più di tanto..

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE