Entra Registrati
cosa c'è sulla barriera?
G di gabric di Valyria
creato il 21 marzo 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 21 marzo 2009 20:19 Autore

vorrei fare un minidiorama con un pezzettino della barriera e un guardiano della notte... ora le domande...

ho fatto al barriera con una piccola barricata di ghaiccio dal lato rivolto al nord (non ricordo dai libri se la parte alta della barriera è tutta piatta, se ci sono merli e/o simili, quindi ho fatto la barricata che mi è sembrata la cosa più semplice e possibile) quindi... il minidiorama sarà grande circa 7X7 cm... però mi sembra troppo vuota la barriera.. oltre a neve e ghiaccio.. cosa potrei mettere?

un botte piena di ghiaia?

avevo pensato d far l'argano per salire.. ma visto che la barriera l'ho fatta molto bassa, era fuori luogo...

idee?

non proponete un focolare, perchè dovrei rifar tutte le luci XD


A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 16:19

Beh Gabric... fondamentalmente hai messo tutto.

L'aspetto scenico della Barriera nei libri e' proprio il fatto che si tratta di un muro di ghiaccio e pietra (e corpi dei nemici...) compattato.

Direi si al barile di ghiaia, magari mettendo (se la hai ovviamente) una miniatura accosciata a rappresentare un confratello che sistema la Barriera.

Poi dipende... se hai messo solo la Barriera ok, ma se c'e' un po' di ambiente circostante qualche minuscolo alberello potrebbe far capire da che parte e' il Nord...

 

complimenti e magari se puoi postare una foto >_>


Messaggi
2
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE