Allora, inquesti ultimi tempi mi sto appassionando all'horror e ho notato che nella maggioranza dei film è presente un srial killer. Qual'è il vostro preferito? Personalmente mi piace molto Ghostface della seri Scream, ma anche Jason e Freddy sono stupendi, per non parlare di Jigsaw, il più sadic di tutti.
Per ulteriori informazioni sui serial killer del cinema, andate a questa pagina di wikipediaIl mio sito.
Ciao ciao! :D :) ^_^ :D ;) :wub:
Mah, non impazzisco particolarmente nè per la figura del serial killer nè per quel genere di film.
Direi Hannibal Lecter, sia come caratterizzazione del personaggio sia come film (parlo del Silenzio degli Innocenti).
Conosco anche Psycho, La Bambola Assassina, Saw (ho visto solo il IV e... che schifezza :D ), Scream (davvero troppo cretini e adoloscenziali come film...).
Non mi piacciono gli horror ma adoro i thriller e la figura di Hannibal Lecter mi è piaciuta molto per merito del fascino che Anthony Hopkins ha saputo infonderle.
Menzione d'onore per John Doe di "Seven", il mio film preferito del genere.
Non mi piacciono gli horror ma adoro i thriller e la figura di Hannibal Lecter mi è piaciuta molto per merito del fascino che Anthony Hopkins ha saputo infonderle.
Menzione d'onore per John Doe di "Seven", il mio film preferito del genere.
:D ^_^ ;)
aggiungo anche la vera storia di jack lo squartatore che a me è piaciuto.
:D ^_^ ;)
aggiungo anche la vera storia di jack lo squartatore che a me è piaciuto.
Vero, bel film quello :)
Ho votato per Chucky, uno dei parti piu assurdi del cinema horror. :D