Entra Registrati
Gruppo "Master"
A di Alyssa Arryn
creato il 06 marzo 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 06 marzo 2009 0:44 Autore

Accanto ai vari livelli dei moderatori ho notato per caso che c'è un nuovo gruppo di barrieristi indicati come "master" a differenza della maggioranza degli "utenti".

Per sola e semplice curiosità qual è la differenza? :figo:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 06 marzo 2009 10:58

andando a guardare nella lista utenti... penso che abiano poteri superiori ai mod e agi high mod...

nello specifico sono ilyn payne, l'esiliato e mornon...

aspettiamo altri dello staf per info più precise

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 06 marzo 2009 11:10
andando a guardare nella lista utenti... penso che abiano poteri superiori ai mod e agi high mod...

nello specifico sono ilyn payne, l'esiliato e mornon...

Addirittura! ;)

A parte gli scherzi, la categoria raccoglie gli utenti che erano stati contattati per collaborare all'organizzazione della seconda stagione del gioco... che però ora è in alto mare, quindi vedremo che cosa ne sarà :figo:

L'unico "potere" che hanno in più rispetto agli utenti normali è la visualizzazione del subforum "Il Concilio Ristretto", dedicato proprio all'organizzazione del gioco.

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 06 marzo 2009 15:20

ma veramente ci sono un bel pl d gruppi... mod, highmod, highmod special e master... che dovrebbero aveere ttt più o meno lo stesso scopo... cmq naturalmente il mio post non è petulante ^^ è tanto per dire

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 06 marzo 2009 15:37
ma veramente ci sono un bel pl d gruppi... mod, highmod, highmod special e master... che dovrebbero aveere ttt più o meno lo stesso scopo... cmq naturalmente il mio post non è petulante ^^ è tanto per dire

No, nessuno ti prende per petulante, tranquillo :figo:

I moderatori si dividono tra mod, HighMod ed Highmod Special, a seconda dei "poteri" che hanno: i moderatori "locali" hanno possibilità di intervento (modificare, spostare, chiudere, etc.) solo nelle loro sezioni; gli HighMod possono intervenire in tutte le sezioni; gli HighMod Special hanno anche alcuni dei "poteri" di solito riservati agli amministratori (per esempio creare subforum, aggiungere password, cose così...).

I master, invece, sono utenti semplici, con la sola particolarità che ho indicato nel post precedente ;)

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE