Conoscete l'insegnante più great del giappone??
Cosa ne pensate?
Conoscete solo G.T.O. o siete andati oltre e avete letto anche Shonan Junai Gumi e Bad Company?
Credo che un topic su uno dei più grandi mangaka del giappone sia d'obbligo (a mio avviso Fujisawa con questo lavoro è diventato insuperabile!) :unsure:
MI-TI-CO!!!!!!!!
Non ho mai letto il manga, ma ho visto la serie anime su MTV quando la diedero ormai qualche annetto fa.....
Semplicemente fantastico....purtroppo in TV si sono fermati a G.T.O. e non so niente delle altre serie. Comunque l'ho trovato divertente e accattivante, oltre ad essere ben fatto.
imho una delle peggiori serie di sempre, illeggibile e inguardabile :unsure:
MI-TI-CO!!!!!!!!
Non ho mai letto il manga, ma ho visto la serie anime su MTV quando la diedero ormai qualche annetto fa.....
Semplicemente fantastico....purtroppo in TV si sono fermati a G.T.O. e non so niente delle altre serie. Comunque l'ho trovato divertente e accattivante, oltre ad essere ben fatto.
Le altre serie sono solo nella versione manga (eccetto Shonan Junai Gumie di cui ci sono delle OAV) narrano le vicende di Onizuka da giovane, di quando lui e il suo amico Ryuji erano al liceo. I temi sono diversi da G.T.O., più vicini ai ragazzi (amore, amicizia, ecc...), ma cmq sviluppati molto bene in un mix tragicomico di cui ritengo sia capace solo Fujisawa.
Ho visto solo la serie animata e la adoro! :unsure: