Dico solo che è il miglior album degli iron maiden degli ultimi 10 anni.
Davvero?
Fatico a crederci, ma ci spero.....
Ma si ritorna al Livello Di Una Volta?
Brave New World era carino ma niente di più...
L'ho sentito solo una volta da un amico,ma disturbato da altre attività,mi han detto k per apprezzarlo devi ascoltarlo almeno un 3-4 volte(confermi lorenzo?)....ora sto cercando di procurarmelo,fra un pò potrò darvi un giudizio migliore!
Se fosse il migliore degli ultimi dieci anni sarebbe cmq un'ottima premessa per il concerto del 27....
Saluti
Un mio amico ha detto che ascoltandolo ha come avuto l'impressione di già sentito fatemi sapere anche le vostre opinioni cmnq
da l'impressione di averlo gia sentito perche alcune canzoni iniziano come blood brothers,penso che sia il nuovo stile degli iron maiden
Il miglior album degli Iron degli ultimi 10 anni???
Santo cielo!!
Come fai a dire una cosa del genere??
Ma hai presente gli Iron dei tempi d'oro confronto a quelli di adesso?
Secondo me Dance of Death é decisamente scadente, ma d'altronde non si poteva sperare di pretendere molto....
...ad ogni modo, beati quelli che vanno al concerto, io mi sono svegliata tardi e non sono più riuscita a trovare i biglietti!
Ho avuto l'occasione di ascoltarlo in questi ultimi giorni... lo trovo migliore di Brave New World, che mi aveva decisamente fatto cag***
Gli Iron cmq non mi dicono più molto. Nell'ultimo album ci sono si delle canzoni carine ma se confrontate con i pezzi di Number of The Beast, Piece of Mind, Powerslave etc. diventano delle canzonette. Mi sembra proprio che manchi la fantasia compositiva e la grinta di un tempo (vabbè ok gli anni passano però..).
Non penso di andarli a vedere dal vivo perchè li ho già visti 3 volte... preferisco spendere soldi per i Nevermore
Ciao!
Jaq
Io ho sentito l'ultima degli iron...non è male!!Il video poi spacca di brutto!!Secondo me però hanno perso un po' del loro metal iniziale...comunque molto orecchiabile!!!
Non male,non grandioso,cmq al concerto spero che lascino + spazio alle vecchie canzoni piuttosto che a quelle dell'ultimo album....spero.....
Saluti
Il migliore degli ultimi 10 anni? Non fatico a crederlo! D'altronde dal '93 ad oggi hanno tirato fuori "The X Factor", "Virtual XII" e "Brave New World" (mi sembra ke "Fear of the Dark" sia precedente...) ke sono delle porkerie immani, quindi se non si sono rincoglioniti del tutto (ma data l'età é facile ke sia così...) é facile ke sia migliore di questi.
Cmnq, sarò un nostalgico, ma x me i Maden sono finiti con "7th Son of a 7th Son" quello é splendido ed é l'ultimo, da li in poi il nulla...
diciamo che non è bello come i primi album però delle canzoni come paschendale e montsegur sono veramente stupende!
Effettivamente riascoltandolo un po' di volte, non l'ho trovato così orribile, ma sicuramente uno zinzino ripetitivo sì...
..ad ogni modo, a loro di perdona (quasi) tutto, e allora, Up The Irons!!