Quest'anno è partita una nuova edizione del Grande Fratello che è visibile solo a chi frequenta il forum. Ci sono tanti concorrenti diversi: SCEGLI CHI VUOI ELIMINARE!
1) Cersei, la maialona
2) Sansa, la cerebrolesa
3) Arya, la schizofrenica (sono Arya... no, sono Gatta)
4) Tyrion, il nano play boy
5) Stannis, il terminator frigido
6) Ariane, la ragazzotta col seno rifatto
7) Timett, il non vedente (da un occhio)
8) Qyburn, il medico volontario
9) Sam, il ciccione sportivo
10) Jon, il megalomane (LORD Jon)
11) Jaime, l'esaurito
12) Ciro (non c'è nelle cronache, ma uno normale ci DEVE stare... :mellow: )
ndKhal: aggiunta l'indicazione spoiler nel sottotitolo
Giochino carino :ninja:
Domandina sulle regole: come funziona? E' solo un sondaggio una tantum o vuol essere un gioco che premia un vincitore dopo undici round di eliminazioni? Nel qual caso, c'è una scadenza per le votazioni o viene eliminato il primo personaggio a ricevere X voti contro? ;)
Intanto mi sarebbe piaciuto eliminare Ciro, ma penso che per ora il mio ostracismo va a: LORD JON, il megalomane :unsure:
Ma che roba è? :unsure:
Ahahah, fantastico!!! :unsure:
Allora, per me, via il medico volontario :ninja:
Per ora caccerei Ciro :P poi vedremo.. :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Un DM al contrario ??
Intanto facciamo fuori Ciro e poi inventa davvero le regole per l'eliminazione! Facciamo a chi prende più voti da domenica a domenica?
così è carino...
dico pure io Ciro :unsure:
Non i toccate a ciro, che è paesano!
Voto per eliminare Sam, che i ciccioni in tv danno brutto spettacolo (da Fedro a Ferrara)
Giochino carino :ninja:
Domandina sulle regole: come funziona? E' solo un sondaggio una tantum o vuol essere un gioco che premia un vincitore dopo undici round di eliminazioni? Nel qual caso, c'è una scadenza per le votazioni o viene eliminato il primo personaggio a ricevere X voti contro? ;)
Intanto mi sarebbe piaciuto eliminare Ciro, ma penso che per ora il mio ostracismo va a: LORD JON, il megalomane :unsure:
Non avevo pensato alle regole...
Facciamo così, a un mese da oggi, chi ha ricevuto MENO voti di eliminazione è il vincitore.
In caso di pareggio decide Khal Drogo... PERCHE' E' L'UNICO ALTRO SU QUESTO FORUM CHE PENSA CHE I DOTHRAKI POSSONO FARCELA SUL CONTINENTE OCCIDENTALE!!!
Voterei anch'io per Ciro, ma ripensandoci sego le gambe a Cersei la maialona....tanto, tra t**te rifatte e visini angelici col al posto del cervello la particella solitaria dell'acqua lete (senza offesa per la particella :unsure: ) ne abbiamo ancora.......e, SPOILER TRONO DI SPADE 194b3e0e27355df73f7fc83cceb40653'194b3e0e27355df73f7fc83cceb40653
a parte il gemello
, la suddetta maialona non potrebbe svolgere la sua attività prediletta non essendoci bei fustacchi da sedurre (a parte Jaime e Jon :ninja: )
ndKhal: segnalato lo spoiler
Se questa è la scelta di Megatron e nessuno ha niente il contrario, il gioco scade il 26 febbraio alle 22.00, ok? :unsure: e in caso di parità, propongo di aggiungere una settimana di spareggio!
Intanto aggiorniamo il punteggio:
CIRO - 3 voti
CERSEI - 1 voto
SAM - 1 voto
JON - 1 voto
QYBURN - 1 voto
Dai, elimino "Sansa, la celebrolesa", perchè è quella più noiosa da vedere nella Casa (a parte Ciro, ma ho voglia di votare qualcuno di ASOIAF =P).
Eliminiamo Cersei!
W Jon e Ciro!
Io elimino Ciro
E ora voto anch'io...
Essendo NOTORIAMENTE membro della Lega Italiana per la Lotta Contro gli Stark... voto Sansa, la cerebrolesa.