....chi crede come me che Ser Gregor centri in qualche modo con questo fantomatico superguerriero messo a punto da Quobyr?
via alle danze...
ndKhal: corretto l'indicazione di spoiler nel sottotitolo, nel Portale delle Tenebre non si sa ancora nulla di superguerrieri >_>
Che io sappia, più o meno tutti lo credono >_>
già, è quasi ovvio. Pimp my Warrior.
ora non saprei se il "superguerriero" sia gregor-zombie potenziato, oppure qualcosa di completamente diverso, che di Gregor ha solo "l'anima", o roba strana del genere...
parlando con Jaime Quyburn accenna a come secondo lui dopo la morte qualcosa del defunto rimane, come "un profumo in una stanza"
io non escludo che questo superguerriero di Gregor abbia solo "l'anima"... anche se il discorso sull'armatura gigante lascia pensare proprio allo zombie
Che sia Gregorstein o Universal Gregor, di sicuro sarà un puzzle di roba varia e assortita!!!
Io che ho la memoria di un criceto morto solitamente non ricordo un fico di quello che leggo, eppure ero convinto che non ci fossero dubbi sul fatto che il superguerriero fosse Gregor...
Credo che il suo corpo sia stato usato come base per creare un potente golem di Carne (che in Dungeons and Dragons significa piu o meno un specie di Frankenstein)!!!
In tal senso ritengo che questa creatura sia due volte più forte della montagna, non si stanchi e non risenta di ferite o danni, in pratica è un rullo compressore peggio di prima!!!
...e la cosa interessante è che al momento c'è un posto vacante nella Guardia Reale... mmmmh...
a cosa serviranno poi le ragazze che cercei "dona" a quyburn?? nn oso immaginarlo >_>
....chi crede come me che Ser Gregor centri in qualche modo con questo fantomatico superguerriero messo a punto da Quobyr?
Credo proprio che sia lui il gigante in armatura che ha visto Bran in sogno nel primo libro, quello che quando solleva la celata non c'e nulla, a parte tenebre e sangue
chi mi fa un riassunto, magari sotto spoiler.. ho letto tutti i libri 2 volte, ma nn ricordo nemmeno chi è quobyr...
nn ricordo nemmeno chi è quobyr...
Anche perche' non esiste >_>
Si tratta di Qyburn , l'ex maestro dei guitti sanguinari entrato al servizio di Cersei
Credo proprio che sia lui il gigante in armatura che ha visto Bran in sogno nel primo libro, quello che quando solleva la celata non c'e nulla, a parte tenebre e sangue
Interessante...non ricordo questo sogno...ti spiace dirmi quando succede
quando è in coma
Non mi sorprende, Bran ha sempre avuto il dono della profezia, assopito ma sempre presente!!!
Il trauma del volo e l'assistenza del Corvo con 3 Occhi hanno provveduto a risvegliarla!!!
Peccato che tutto il potere che ne conseguirà ha avuto come prezzo la perdita delle gambe!!!
Questo è uno dei motivi per cui Jaime mi sta veramente sulle balle, perciò spero che muoia tra atroci sofferenze, ma solo dopo aver strangolato la sorella (come da profezia)!!!
Questo è uno dei motivi per cui Jaime mi sta veramente sulle balle, perciò spero che muoia tra atroci sofferenze, ma solo dopo aver strangolato la sorella (come da profezia)!!!
Piccolo OT, quale profezia?
Comunque sarebbe notevole (e forse un caso unico dell'intera saga) se davvero il sogno di Bran si riferisse a Gregor: non ci sono molte altre profezie (o nessuna proprio) pronunciate cosi' in anticipo rispetto al loro compimento...