Entra Registrati
La montagna che cavalca
C di Cavalieredellemelanzane
creato il 10 dicembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
cavalieredellemelanzane
Confratello
Utente
12 messaggi
cavalieredellemelanzane
Confratello

C

Utente
12 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2008 18:46 Autore

....chi crede come me che Ser Gregor centri in qualche modo con questo fantomatico superguerriero messo a punto da Quobyr?

via alle danze...

ndKhal: corretto l'indicazione di spoiler nel sottotitolo, nel Portale delle Tenebre non si sa ancora nulla di superguerrieri >_>

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2008 19:34

Che io sappia, più o meno tutti lo credono >_>

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2008 19:54

già, è quasi ovvio. Pimp my Warrior.

ora non saprei se il "superguerriero" sia gregor-zombie potenziato, oppure qualcosa di completamente diverso, che di Gregor ha solo "l'anima", o roba strana del genere...

parlando con Jaime Quyburn accenna a come secondo lui dopo la morte qualcosa del defunto rimane, come "un profumo in una stanza"

io non escludo che questo superguerriero di Gregor abbia solo "l'anima"... anche se il discorso sull'armatura gigante lascia pensare proprio allo zombie

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2008 13:06

Che sia Gregorstein o Universal Gregor, di sicuro sarà un puzzle di roba varia e assortita!!!

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2008 13:52

Io che ho la memoria di un criceto morto solitamente non ricordo un fico di quello che leggo, eppure ero convinto che non ci fossero dubbi sul fatto che il superguerriero fosse Gregor...

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2008 12:51

Credo che il suo corpo sia stato usato come base per creare un potente golem di Carne (che in Dungeons and Dragons significa piu o meno un specie di Frankenstein)!!!

In tal senso ritengo che questa creatura sia due volte più forte della montagna, non si stanchi e non risenta di ferite o danni, in pratica è un rullo compressore peggio di prima!!!

P
promethea
Confratello
Utente
74 messaggi
promethea
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2008 15:08

...e la cosa interessante è che al momento c'è un posto vacante nella Guardia Reale... mmmmh...

L
Lady Shion
Confratello
Utente
11 messaggi
Lady Shion
Confratello

L

Utente
11 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2008 12:36

a cosa serviranno poi le ragazze che cercei "dona" a quyburn?? nn oso immaginarlo >_>

N
negus
Confratello
Utente
45 messaggi
negus
Confratello

N

Utente
45 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2009 23:20

....chi crede come me che Ser Gregor centri in qualche modo con questo fantomatico superguerriero messo a punto da Quobyr?

Credo proprio che sia lui il gigante in armatura che ha visto Bran in sogno nel primo libro, quello che quando solleva la celata non c'e nulla, a parte tenebre e sangue

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2009 23:28

chi mi fa un riassunto, magari sotto spoiler.. ho letto tutti i libri 2 volte, ma nn ricordo nemmeno chi è quobyr...

N
negus
Confratello
Utente
45 messaggi
negus
Confratello

N

Utente
45 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2009 23:42

nn ricordo nemmeno chi è quobyr...

Anche perche' non esiste >_>

Si tratta di Qyburn , l'ex maestro dei guitti sanguinari entrato al servizio di Cersei

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2009 1:44

Credo proprio che sia lui il gigante in armatura che ha visto Bran in sogno nel primo libro, quello che quando solleva la celata non c'e nulla, a parte tenebre e sangue

Interessante...non ricordo questo sogno...ti spiace dirmi quando succede

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2009 15:19

quando è in coma

O
Confratello
Utente
695 messaggi
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2009 12:19

Non mi sorprende, Bran ha sempre avuto il dono della profezia, assopito ma sempre presente!!!

Il trauma del volo e l'assistenza del Corvo con 3 Occhi hanno provveduto a risvegliarla!!!

Peccato che tutto il potere che ne conseguirà ha avuto come prezzo la perdita delle gambe!!!

Questo è uno dei motivi per cui Jaime mi sta veramente sulle balle, perciò spero che muoia tra atroci sofferenze, ma solo dopo aver strangolato la sorella (come da profezia)!!!

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2009 16:31

Questo è uno dei motivi per cui Jaime mi sta veramente sulle balle, perciò spero che muoia tra atroci sofferenze, ma solo dopo aver strangolato la sorella (come da profezia)!!!

Piccolo OT, quale profezia?

Comunque sarebbe notevole (e forse un caso unico dell'intera saga) se davvero il sogno di Bran si riferisse a Gregor: non ci sono molte altre profezie (o nessuna proprio) pronunciate cosi' in anticipo rispetto al loro compimento...

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE