A tema ASOIAF:
Odio chi dice che la saga di Martin ha successo perchè uccide i protagonisti e per le scene di nudo, è una cosa molto superficiale,
Odio chi riduce personaggi complessi a una sola caratteristica, banalizzandoli (es. Arya la bambina killer, Jaime lo sterminatore di re, Ned l'onorevole idiota...),
Odio chi dice dopo un colpo di scena "ma dai, era ovvio che andava così!". Uè fenomeno, scrivimi per filo e per segno come va avanti la storia se sei così bravo!
Odio chi critica la saga vedendo di sfuggita un paio di puntate della serie,
Odio i tuttologi che ti trattano con sufficienza perchè non ricordi dettagli insignificanti come il nome del secondogenito della sesta moglie di Walder Frey o lo confondi con il terzogenito della quarta, ragazzi è una saga enorme e dettagliatissima!
Odio chi critica Sansa dicendo che è stupida e/o non fa niente, quando in una situazione simile uomini molto più grandi, forti ed intelligenti di lei avrebbero fatto lo stesso.
Fuori dal tema ASOIAF:
Odio chi fa discorsi da bar, credendosi l'esperto di tutto quando in vita sua non ha mai combinato niente,
Odio chi invidia altre persone per i loro soldi, quando non saprebbe fare un decimo di quello che fanno loro,
Odio chi si vanta di avere tanti soldi e chi si lamenta con gli amici di non arrivare a fine mese buttando via i soldi in stupidate,
Odio chi fa il colto per aver letto due libri/perchè fa una facoltà umanistica e chi si vanta della propria ignoranza (si, ci sono persone così!),
Odio chi critica la classe politica per gli sprechi e poi non paga le tasse,
Odio chi critica l'italiano medio, l'italiano medio siete proprio voi!
Odio chi vota per partito preso (voto sinistra perchè mio nonno era partiggiano, voto destra perchè di là ci sono i komunisti, voto grillo perchè i politici sono tutti ladri...)
Odio chi tratta la gente con superiorità,
Odio i tifosi sfegatati che litigano con altri tifosi sfegatati rinfacciandosi vittorie risalenti a 20 anni prima della loro nascita (non mi danno fastidio gli sfottò tra tifoserie, che invece mi piacciono, ma le esagerazioni)
Beh, odio è una parola forte, diciamo che questi atteggiamenti mi infastidiscono piuttosto.
Che bello! Qui si che potrei darmi alla pazza gioia , "odio" tantissime cose ! ">
A tema ASOIAF
-Odio chi definisce Sansa inutile e stupida .
-Odio chi fa sempre la solita valutazione superficiale dei personaggi ( specie di Sansa ) e della saga.
-Odio Spoiler fino a ASOS
dover leggere cose del tipo " è colpa di Sansa se Ned è morto !!11!!" (l'utilizzo del numero 1 è chiaramente derisorio ) e soprattutto "è sempre la solita bimbetta , visto che odia e invidia Margaery perchè sposa Joffrey al suo posto !!11!! " ( si ho letto anche questo )
- Odio i confronti insensati tra i personaggi , volti a sminuirne uno ed ad esaltarne l'altro .
- Odio chi sostiene che non si possa criticare la serie tv , concludendo " se non vi piace non guardatela" ( non è che se una cosa in generale mi piace , non posso criticare scelte che non condivido)
-Odio i non lettori che vogliono comunque parlare dei libri
In generale
- L' estate
- Il caldo
-Gli ipocriti
- I superbi
- La matematica
- la cervicale che mi affligge
-I finti superiori.
- Quelli che si devono divertire per forza .
-Le pellicce
- I maltrattamenti sugli animali
Poi ci sarebbe anche altro ( molto altro) , ovviamente per la maggior parte delle cose che ho elencato è un forte fastidio ,non un vero e proprio odio.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Odio chi non segue le regole e poi la fa' franca!
Uh mi ero persa questo bel topic!
In tema Cronache:
- Odio chi ritiene a priori gli Starkisti come degli ingenui che non hanno capito nulla perchè da veri uomini vissuti pensano che solo gli s...i della saga siano degni di nota, quando SPOILER ASOS
intanto anche uno dei miti come Tywin lo prende in quel posto
- Odio chi espone le proprie teorie con tale sicurezza come potesse leggere nella mente di Martin
- Odio chi si ritiene superiore perchè si ricorda il nome del cugino di terzo grado del figlio del marito della contadina che vive alla corte del signore apparso per 3 righe a pag. 98
- Odio Walder Frey ">
- Odio le attese tra un libro e l'altro (e finora l'ho sperimentata solo per ADWD, non oso immaginare se avessi iniziato a leggere prima la saga)
In generale:
- Odio chi copia spudoratamente agli esami e passa quasi senza aver aperto libro
- Odio i professori che fingono di non accorgersi di chi copia oppure se ne accorgono e non fanno niente
- Odio quelli che parlano al cellulare in treno raccontando i fatti loro a livello decibel da concerto rock
- Odio i maleducati, gli ignoranti e gli ipocriti
- Odio i formaggi, tutti
- Odio l'altoparlante della stazione che mi sveglia alle 7 anche quando posso dormire di più
- Odio dover fare le cose all'ultimo momento
[to be continued...]
In Generale:
-Odio l'ipocrisia e la falsità
- Odio chi pensa che sia una bimbaminchia solo perchè mi piace ascoltare i 30 Seconds to Mars e non si prende la briga di sapere cosa c'è oltre a questo.
- Odio i doppiogiochisti.
To be continued...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In tema ASOIAF - odio i giudizi maschilisti/misogini verso i comportamenti libertini e no dei personaggi femminili. Ehi signori anche le donne sono libere di divertirsi...- odio profondamente chi mette a confronto le azioni di personaggi diametralmente opposti o con un background molto più vasto- odio chi un giorno sì e l'altro pure scrive "Tanto Martin creperà prima di finire la saga"...ardaje ma crepa te no al posto suo! - odio chi odia i draghi e li reputa solo delle armi di distruzione di massa mentre i metalupi dei cuccioloni buonissimi e dolciotti solo perché sono nelle mani degli amatissimi Stark - odio il lettore che guarda la serie tv e critica violentemente ogni minuzia perché-nel-libro-non-era-così e sti grancaxxi sono due cose diverse, respira non è successo nulla è solo una serie fantasy In generale: - odio chi pensa che sei "una facile" solo perché lavori ad un bancone di un bar in discoteca e pensano di avere il diritto di farti "complimenti" viscidi. No caro mio, sei fortunato che rischio una denuncia, altrimenti ti spaccavo un bicchiere in faccia, ste robe le dici alla tu mamma! - odio i furbetti all'italiana che finché il loro orticello non viene toccato, se ne fregano di quello che succede nella società- odio gli evasori fiscali- odio il populismo di chi dice "tanto i politici sono tutti uguali" - odio le segreterie universitarie - odio me stessa quando non ammetto di aver sbagliato La lista è lunghissima " />
Daenerys Armada
Odio chi disdice gli appuntamenti all'ultimo secondo!
Odio chi, pensando di conoscermi benissimo, decide al posto mio
-Odio il tizio turco dietro casa mia che sta sempre alla finestra e ogni volta che mi vede mi fa "bbbella muaaaa sali su! muaaa"
-Odio chi non riesce a dire le cose in faccia
-Odio aspettare
-Odio Sansa Stark
-Odio le coppie che stanno insieme per motivi più lontani possibili l'amore
-Odio chi si lamenta e si commisera sempre
-Odio chi pensa che i suoi problemi siano più grandi dei tuoi
-Odio chi non riesce ad essere corretto
-Odio le ex rompicoglioni
-Odio Twilight
-Odio tutti i gruppi pseudometal finti che sono usciti ora
-Odio chi "ascolta un pò di tutto"
-Odio le piattole
-Odio il marzapane
*We are all bad in someone's story*
A tema ASOIAF:
Odio chi dice che la saga di Martin ha successo perchè uccide i protagonisti e per le scene di nudo, è una cosa molto superficiale,
Odio chi riduce personaggi complessi a una sola caratteristica, banalizzandoli (es. Arya la bambina killer, Jaime lo sterminatore di re, Ned l'onorevole idiota...),
Odio chi dice dopo un colpo di scena "ma dai, era ovvio che andava così!". Uè fenomeno, scrivimi per filo e per segno come va avanti la storia se sei così bravo!
Odio chi critica la saga vedendo di sfuggita un paio di puntate della serie,
Odio i tuttologi che ti trattano con sufficienza perchè non ricordi dettagli insignificanti come il nome del secondogenito della sesta moglie di Walder Frey o lo confondi con il terzogenito della quarta, ragazzi è una saga enorme e dettagliatissima!
Odio chi critica Sansa dicendo che è stupida e/o non fa niente, quando in una situazione simile uomini molto più grandi, forti ed intelligenti di lei avrebbero fatto lo stesso.
Fuori dal tema ASOIAF:
Odio chi fa discorsi da bar, credendosi l'esperto di tutto quando in vita sua non ha mai combinato niente,
Odio chi invidia altre persone per i loro soldi, quando non saprebbe fare un decimo di quello che fanno loro,
Odio chi si vanta di avere tanti soldi e chi si lamenta con gli amici di non arrivare a fine mese buttando via i soldi in stupidate,
Odio chi fa il colto per aver letto due libri/perchè fa una facoltà umanistica e chi si vanta della propria ignoranza (si, ci sono persone così!),
Odio chi critica la classe politica per gli sprechi e poi non paga le tasse,
Odio chi critica l'italiano medio, l'italiano medio siete proprio voi!
Odio chi vota per partito preso (voto sinistra perchè mio nonno era partiggiano, voto destra perchè di là ci sono i komunisti, voto grillo perchè i politici sono tutti ladri...)
Odio chi tratta la gente con superiorità,
Odio i tifosi sfegatati che litigano con altri tifosi sfegatati rinfacciandosi vittorie risalenti a 20 anni prima della loro nascita (non mi danno fastidio gli sfottò tra tifoserie, che invece mi piacciono, ma le esagerazioni)
Beh, odio è una parola forte, diciamo che questi atteggiamenti mi infastidiscono piuttosto.
Ti quoto in tuttoooooooooooooooo!!
Perchè non facciamo un topic speculare ? ma con "io AMO...." inteso come "mi piace/ apprezzo/ ecc." oppure anche amare nel vero senso della parola va bene comunque."ODIO" -berlusconi e grillo-gli estremisti (fascisti, nazi, comunisti, hippy fattoni ecc)-le esagerazioni ed estremismi (bianco o nero, odio o amo)-la sinistra italiana che fa sempre autogol-i prepotenti, gli arroganti e i presuntuosi-i cozzali e i truzzi-i bulli -gli infami-i rumeni che rubano il rame vicino alla villa di mia nonna-la cadenza barese e i "barivecchiani"-i secchioni-i so-tutto-io-la gente nervosa e gli ansiosi-chi va sempre di fretta-la mia ormai ex-prof di biologia e chimica-i preti pedofili-buona parte dei Lannister, dei Frey e dei Bolon. E le piovre (tranne Theon e Victarion)-Dany e Jorah "lurido" Mormont-la montagna e in parte anche il mastinoecc ecc, ma ora devo uscire, magari continuo dopo
Continuo con la mia lista dell'odio va " /> - ODIO le vesciche ai piedi, maledetti tacchi siete armi di distruzione di massa altro che draghi e bombe atomiche " /> ma appena guariranno tornerò a volervi bene, promesso scarpette. - ODIO le rilegature dei libri economici da supermercato le cui pagine si rompono dopo un nanosecondo e svolazzano ovunque. - ODIO i maleducati in spiaggia: se vuoi urlare, ascoltare la radio a tutto volume, permettere ai tuoi figli di rompere le scatole con il pallone agli altri bagnanti diccelo, facciamo la colletta per mandarti cordialmente a ca**re - ODIO la vocina stridula dell'aggiornamento avast! che ti ricorda che il tuo antivirus è stato aggiornato. - ODIO chi spegne la sigaretta dentro la sabbia/sassi. Te la farei ingoiare...
Daenerys Armada
In tema ASOIAF:
ODIO tutti i FREY
ODIO chiunque parli male di Arya Stark
ODIO Martin per aver trasformato la mia regina dei draghi in una bella addormentata di sto c***o,
ma ODIO di più chi non perde occasione per insultarla gratuitamente...(vi meritereste un DRACARYS in pieno volto)
ODIO Joffrey e tutti i ragazzini viziati.
In generale:
ODIO gli infami
ODIO gli esaltati
ODIO i figli di papà
ODIO la burocrazia,specialmente se ti impedisce di lavorare!!
ODIO i soldi (e chi ne ha troppi)
ODIO i pagliacci,dannati esseri infernali,magari non esistessero!!!
.....continuo conODIO-i fighettini-chi odia Ned e lo considera stupido, non ha capito la complessità e la grandezza del personaggio evidentemente- Jaime con le 2 mani-CAT che rovina l'esistenza a Robb-i capitoli noiosissimi di Brienne e Aeron capelli bagnati-la destra americana che vota favorevolmente alle armi, subito dopo l'ennesima strage. Magari crepate voi-il barcellona e il tikitaka-messi (colpa del mio fratellino che lo adora)-Domenech (ex ct francese)-Agnelli attuale
Come ho potuto dimenticarmi ..Odio Joffrey , quel piccolo psicopatico vigliacco e patetico .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"