Entra Registrati
Ser Gregor Clegane....
P di pino076
creato il 12 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 8:00

Questa volta non mi avrete, nessuna difesa da ufficio a Gregor. Comunque vedo che in geere i lettori di Martin amano la rettitudine verbale. Non giudicano i personaggi dal comportamento, ma dal fatto che dicano quello che pensano. Tipo Sandor, che ha come unico pregio di non adornarsi di belle parole o bei titoli.

spoilers

restando sempre un assassino di garzoni indifesi

fine spoilers

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 9:21 Autore

Alla fine l'unica cosa che possiamo dire è che Ser Gregor è il migliore guerriero dei 7 regni visto quello che ha fatto alla fine del Portale ...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 17:40

non si possono applicare 2 pesi e 2 misure, non si possono allora fare distinzioni tra i frey e i clegane.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 18:35

Miglior guerrero dei sette regni...uhmm...non saprei! ^_^

SPOILER

Ser Jaime secondo me sarebbe in grado di stenderlo....mano permettendo!Appena si abitua con la sinistra...e poi se arriva Belwas...boh!Adesso comunque bisogna vedere come reagirà  al post-scontro con la vipera!Nelle condizioni in cui versa...anche Bran lo metterebbe al tappeto!

FINE SPOILER

^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 15:08

Loras... Gregor E' IL GUERRIERO PERFETTO! su questo c'è poco da sindacare...

SPOILER PORTALE

Se la vipera rossa non avesse usato il veleno credi davvero che sarebbe riuscito ad arrivare così vicino alla vittoria?! se poi parliamo di scontri ad armi pari (cioè duelli di spada o di lancia) non credo che Jaime avrebbe la possibilità  di far fuori la Montagna.

quello che SCOCCIA di Gregor è che è estremamente agile e veloce nonostante la potenza e la forza. Questo lo rende fisicamente il più forte guerriero dei Sette Regni, senza ombra di dubbio. In battaglia come nei duelli. E più i duelli sono leali più 'sto qui vince e stravince. E' solo con un inganno che puoi mettere al tappeto il Greg... fidati...

FINE SPOILER PORTALE

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 15:24

Uhmmm...forse hai ragione!Ma resto dell'idea che Belwas sia comunque in grado di sconfiggerlo!Quanto a prototipo di guerriero...

SPOILER(NON SI SA MAI)

Un tipo come ser Gregor è un devastatore,uno stupratore,un assassino...ciò che fa rabbia,come dici tu,è che è imbattibile in tutto ciò!!!Ma tutti i nodi vengono al pettine...e la vipera gliene ha dato un assaggio!forse si riprenderà ...ma sarà  lo stesso Gregor??Per me il miglior guerriero era il vecchio Robert...prima che si lasciasse andare!Ti immagini che storia una sfida tra il vecchio Robert e Gregor "apposto"?E' impossibile ma.... :):lol::lol:

FINE SPOILER

^_^

C
Cris
Confratello
Utente
58 messaggi
Cris
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 15:40

Si..si...si.....Gregor basta ingannarlo e non è difficile , una puledra.....eh , un po' di veleno.....,

probabilmente Syrio lo farebbe inciampare e rotolare talmente tante volte che poi non capirebbe

dove è l'alto e dove il basso .

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 15:41

Spoiler Grande INVERNO

Dici?! Io credo che le avrebbe prese comunque... anche il vecchio robby... ma in fondo a me il panciuto Re Cervo stava proprio sul gozzo e non sono un osservatore propriamente obiettivo

Fine spoiler GRANDE INVERNO

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 16:50 Autore

Spoiler non si sa mai ....

Ma alla fine di tutti i discorsi è vero la puledra e il veleno, ma nel torneo se non ci fosse stato Sandor probabilmente la deficente Sansa avrebbe pianto per Ser Loras. Bron si è bello che rifiutato di battersi con la Montagna. E sopratutto Gregor avvelenato fertito inchiodato al terreno ha fatto fare alla Vipera la fine della testa del suo nipotino.

fine spoiler

Io Ser Gregor me lo immagino come Raul di Ken il Guerriero.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 17:48

un danzatore dell'acqua forse portrebbe battere gregor.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 17:55
un danzatore dell'acqua forse portrebbe battere gregor.

Spoilers

Ma se non è stato in grado di battere Ser Meryn Trent. :lol:

Forse, visto che qualcuno sostiene che l'uomo senza volto che aiuta Arya (sapete tutti di chi parlo, ma non mi ricordo la grafia corretta); sia proprio Syrio :)

In ogni caso dubito che Ser Gregor abbandoni la sua armatura, con la quale è molto difficile soccombere al semplice stocco di un danzatore dell'acqua.

In ogni caso non credo che il veleno di Oberyn abbia influenzato lo scontro. Il veleno era solo un tocco in più per uccidere in ogni caso la la Montagna. Questo è più nello stile della Vipera Rossa :lol:

Concordate?

Fine spoilers

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 17:58

spoiler:

il danzatore dell'acqua in questione era armato di una spada di legno e ha ucciso 5 armigeri!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 18:06

E' vero! :D

SPOILER

Syrio secondo me avrebbe dato filo da torcere alla montagna!agilità  contro forza... :lol: scontro epico!(anche se Robert(giovane) contro ser Gregor...impossibile ma sarebbe fantastico!)Quanto alla puledra( :lol: ) ed agli altri episodi...dimostrano che loras non è poi così pirla e che ser la montagna di sterco che cavalca ha un punto debole...SI SENTE TROPPO FORTE!E' lui il più forte dei sette regni,lui il più cattivo...se arriverà  Belwas :) ..poi vedremo...

FINE SPOILER

^_^

P
Petyr
Confratello
Utente
30 messaggi
Petyr
Confratello

P

Utente
30 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 19:20

A mio parere Gregor non è esattamente il prototipo del guerriero, ma del pazzo sadico smanioso solo di violenza e combattimento... Basti guardare cosa ha fatto agli infanti Targaryen.

Comunque penso anche io che un danzatore potrebbe dare molto filo da torcere alla Montagna, oppure Ser Barristan Selmy, anche se lo vedo svantaggiato a causa dell'età ...

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 20:48

Secondo me invece è il fratellino che seccherà  la montagna...il mastino è un gran guerriero pure lui...basta no fargli vedere il fuoco.(sempre se si riprende) :)

Per Damien, ti dirò secondo me il "miglior" Jaime contro la montagna riuscirebbe se questo indossa un'armatura normale...non so perchè ma tutte quelle rune mi puzzano parecchio di strano... :lol: soprattutto perchè è innaturale tutta l'agilità  della montagna, per non parlare della sua resistenza ai colpi anche mortali...

Ah già  dimenticate tutti anche il Caro Beric Dondarrion...pure quello con i suoi "trucchetti" eseguiti dal suo supporter prete rosso se la godrebbe ad abbatere la montagnola... :lol:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE