comunque pra che ho un pò di tempo a disposizione volevo iniziare un nuovo gioco, tranquillo senza pretese, per pc si intende, che mi potete consigliare..?? [uppo qui per non aprire nuovi thread inutili...]
ovviamente perché aspetto stacraft II...XD
:D intanto grazie!! :angry:
allora...il mio pc non è il top ma insomma dispongo di :
windows xp pro (per cominciare)
amd athlon 64 2Ghz (processore)
1 Gb SDRAM ddr2(RAM)
scheda video Nvidia 6600 256Mb dedicati...non è il top ma al minimo della risoluzione ci girano un sacco di giochi!! :figo:
Ora per tranquillo intendo un gioco in cui non si debba faticare troppo, pensavo a un azione-horror oppure horror-quest, che quando hai voglia vai lì la sera e ti rilassi un pò....grazie a tutti in anticipo
mmm, uno die e tre li ho finti nella playstation...
pensavo a qualcosa di meno azione e più sull'horror...oppure il quest...
Di horror c'è dino crisis, oppure resident evil.
dino crisis finiti 1 e 2...resident ci ho giocato un pò...mo vedo caso mai uno di quelli nuovi (ho finito l'1 e il 2 anche di questo XS)
Sacred I e Warcraft III
se l'hai giocato ai suoi tempi, ti consiglio di riprendere in mano Soldier of Fortune :angry: gran sparatutto, consiglio sempre di tornare sui vecchi giochi giocati tanti anni fa eheh
Call of Duty I, II, III, IV e se hai il PC potente anche il V.
se hai il PC potente anche il V.
però se hai il pc potente imho meglio di cod V c'è sicuramente Crysis con espansione (warhead) che si presta molto a giocare per passare un po' il tempo ^_^
però serve un pc potente altrimenti non puoi gustare la stupenda grafica :unsure:
Ho visto tutti sti giochi, le caratteristiche del pc sono riportate2 righe più in alto, ma se siete pigri ripongo il quesito:
giochi horror-azione (sparatutto ci ho giocato troppo) e il pc è 2Ghz 1Gb ram e 256mb video, chi vuol capire capisca...
Comunque Soldier of Fortune non ci ho mai giocato, io sono uno alla Counter Strike...(half life insomma)
Penumbra
cosa penumbra? è un gioco??? mai sentito..che roba é?
E' un video gioco, ma non ho molte informazioni a riguardo...
L'ho visto sul pc di un mio amico e mi è piaciuto, poi ho visto la recensione su "Giochi x il mio computer".