Discoteca
Noia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
X-Factor
+ RIP
Buffy
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Kingslayer
Ebbene, barrieristi tutti, come ricordava il noto Oracolo in Matrix "tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine".
Allora il gioco lo conoscete già:
Si parte da una parola e voi rispondete con una che vi fa venire in mente...allora:
Effluente
effluente
andiamo di rima va ">
Approfittiamo di questo ultimo messaggio di Shiera per decretare chiuso questo gioco. 265 pagine di singole parole che hanno finalmente trovato la loro fine.
GAME OVER!
Chiudiamo questo gioco con la speranza, quasi certezza di potervi offrire presto, prestissimo, qualcosa di nuovo e ancora più stimolante e divertente. Grandi menti, quelle dei nostri Rangers Animatori stanno lavorando per noi tutti per offrirvi, offrirci grandi cose. Intanto vi lasciamo a rifletterci e a fare previsioni chiudendo qui questa lunghissima corsa di più di 5 anni alla parola effluente!
Ci rivediamo da queste parti a breve!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
WAOH, che bello.
Argh! che brutto!
" />" />