Entra Registrati
Pallone d'oro 2008
M di Mago del Chaos
creato il 21 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 15:01 Autore

Si avvicina il grande momento del pallone d'oro 2008. Pochi giorni fa è stato pubblicato l'elenco dei 30 candidati per la vittoria, secondo voi chi vincerà quest'anno? Nel sondaggio ho messo proprio i più papabili, per esempio Toni non l'ho inserito perchè mi pare altamente improbabile che riesca a vincerlo.

Secondo me se la giocheranno Messi e Ronaldo con favorito n. 1 quest'ultimo che ha vinto la champions quest'anno.

Da amante del calcio tifo per entrambi che fanno di quei numeri da rimanere incantati ogni volta :)

Ragazzi non riesco a inserire il sondaggio!!!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 18:17

Vince Cristiano Ronaldo. E' praticamente già deciso.

Il prox anno sarà di ibra a meno che messi o aguero non vincano la champion o facciano qualcosa di straordinario.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 19:17

quest'anno lo vince ronaldo a mani basse, per quanto a me non faccia impazzire....

il sondaggio non c'è, ma non serve :)

secondo messi, terzo torres, quarto casillas.

l'anno prossimo se la giocano messi e ibra a meno che non salti fuori qualcuno che fa un annata straordinaria

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 19:24 Autore

L'anno prox forza Ibra-cadabra!!! :smack:

Ma non riesco neanche a cancellare l'altro topic aperto prima di questo con il titolo uguale!!! devo aspettare un mod?

Scusatemi... sono sempre più frana :)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 19:24

si, aspetta un mod, oppure "segnalalo". in ogni caso nulla di grave.

ciao :)

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 21:06
Vince Cristiano Ronaldo

Senza nessun valido motivo mi sento di aggiungere

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 21:52
Vince Cristiano Ronaldo

:) Cioè vincere la premier che al momento è il campionato più difficile e la Champions nello stesso anno... non mostrando solo tocchi di classe ma smettendo di essere fumoso come gli veniva accusato in passato... capocannoniere e decisivo pur non essendo una prima punta... cosa deve fare di più? :smack: Ok non ha vinto il mondiale, ok il pallone d'oro è abbastanza discutibile in quanto nel calcio conta solo chi vince e non certo il voto della "giuria di esperti", ok Cristiano ronaldo è uno dei giocatori più antipatici del globo, però che non ci siano validi motivi... :figo:

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2008 22:59 Autore

Penso anch'io che se vince Cristiano Ronaldo non ruba niente anzi è tutto meritato. Sarà strafottente con i suoi giochetti ma averli giocatori del genere in squadra.

Nella stagione 2007-2008 ha segnato qualcosa come 39 gol tra campionato e champions in 45 partite (quasi un gol a partita!!) <_< e tenete presente che non è un attaccante ma un ala il suo ruolo naturale!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2008 10:20

Sistemato per la doppia discussione <_< , il sondaggio se vuoi lo inserisco anche se è abbastanza superfluo visto che l'esito è pressochè scontato: vincerà Cristiano Ronaldo, ha fatto il pieno di trofei l'anno scorso e questo ha da sempre un peso immenso nell'assegnazione del Pallone d'oro. SEcondo posto..Messi probabilmente, a mio avviso IL giocatore più forte allo stato delle cose. Se l'Inter vincesse la Champions, Ibra l'anno prossimo sarebbe un serio candidato. Per gli italiani la vedo invece un po' dura. Non sottovalutiamo il fattore europei (Villa, Fabregas ma soprattutto Casillias e Torres) che potrebbe portare gli spagnoli in alto nella graduatoria.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2008 11:36

Si infatti non capisco neanche io perché dici così.

Può piacere o no per il suo carattere (stesso discorso per ibra...a me la sua esultanza non piace proprio per niente!), ma lo scorso anno ha fatto quello che ha voluto col pallone e ha vinto quello che c'era da vincere.

Per il prox anno a parte messi e ibra e l'eventuale intrusione di aguero (che però gioca in una squadra troppo scarsa ancora) non vedo altri.

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2008 12:14 Autore

Sistemato per la doppia discussione :lol: , il sondaggio se vuoi lo inserisco anche se è abbastanza superfluo visto che l'esito è pressochè scontato: vincerà Cristiano Ronaldo, ha fatto il pieno di trofei l'anno scorso e questo ha da sempre un peso immenso nell'assegnazione del Pallone d'oro. SEcondo posto..Messi probabilmente, a mio avviso IL giocatore più forte allo stato delle cose. Se l'Inter vincesse la Champions, Ibra l'anno prossimo sarebbe un serio candidato. Per gli italiani la vedo invece un po' dura. Non sottovalutiamo il fattore europei (Villa, Fabregas ma soprattutto Casillias e Torres) che potrebbe portare gli spagnoli in alto nella graduatoria.

Ok grazie, fa niente per il sondaggio. La prossima volta sto più attento quando apro un nuovo topic!! <_<

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2008 16:20

Si infatti non capisco neanche io perché dici così.

Può piacere o no per il suo carattere (stesso discorso per ibra...a me la sua esultanza non piace proprio per niente!), ma lo scorso anno ha fatto quello che ha voluto col pallone e ha vinto quello che c'era da vincere.

Per il prox anno a parte messi e ibra e l'eventuale intrusione di aguero (che però gioca in una squadra troppo scarsa ancora) non vedo altri.

secondo me Rooney Torres e Gerrard sono tranquillamente in lizza, dipende cosa combineranno con le loro squadre di club <_<

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE