Io sono un grande fan di Starcraft ed attendo ansiosamente l'uscita del seguito.
(Qualcuno sa quando uscirà il II capitolo di Stracraft?????)
Ho trovato la storia del gioco molto avvincente e ben strutturata: commovente il sacrificio di Tassadar (bellissimo il video finale), molto simpatico Jim Raynor, intrigante la storia di Kerrigan....insomma è difficile decidere qual'è il personaggio preferito!
Io comunque credo proprio che voterò Tassadar, in seconda posizione Fenix ed al terzo posto Zeratul e Raynor!
Ma ora dite la vostra!
STARCRAFT 4 EVER!!! :lol: :angry: :)
altro gioco della blizzard ma terzo a:
1. World of Warcraft
2. Warcraft 3
spiace, ma la blizzard ha fatto sti 2 capolavori.... WC3anke se è vekkio continua a divertirmi nella verion online e i video continuano a sorprendermi ancora ora, anke se sn stati fatti 4-5 anni fa :lol:
Il mitico Starcraft! Ma quante milioni di ore ho passato con questo gioco alle superiori?!...
Io sono indeciso se votare Fenix o Jim Raynor... scelta durissima, ma alla fine scelgo Jim, sopratutto per quando è sceriffo coloniale.
Cmq anche Zeratul è un bel personaggio.
Per quanto riguarda Starcraft II ho lasciato perdere, l'ultima volta che ho controllato lo davano in uscita all'inizio del 2008... quest'attesa è quasi peggio di A Dance with Dragons!...
Io era indeciso fra l'eroico Tassadar e Jim Raynor, alla fine ha vinto Tassadar, tuttavia Jim Raynor rimane uno dei migliori personaggi della Saga di Starcraft.
Ho trovato simpatico Edmond Duke che se non ricordo male aveva i capelli blu? :wacko:
Jim Raynor ragazzi è un idolo!!
E per quanto riguarda Stacraft II è davvero un agonia...dal sito ufficiale ( a parte che sia uno sei siti più belli on-line ) dicono che si prenderanno tutto il tempo necessario per fare in modo che il lavoro sia il più comleto e bello possibile!!
Jim Raynor ragazzi è un idolo!!
E per quanto riguarda Stacraft II è davvero un agonia...dal sito ufficiale ( a parte che sia uno sei siti più belli on-line ) dicono che si prenderanno tutto il tempo necessario per fare in modo che il lavoro sia il più comleto e bello possibile!!
Mi sto rodendo il fegato nell'attesa.
Provo una voglia irrefrenabile di prendere a calci nel c**o Kerrigan usando i protoss!!!
Oddio spero che Starcraft 2 esca presto.
Allora ha vinto Raynor, ma credo che Tassadar possa ancora rimontare...
la blizzard è lenta a sfornare giochi, ma fa capolavori...
starcraft è ancora giocabile, un gioco di strategia dotato di un bilanciamento praticamente PERFETTO... assolutamente geniale.
Come si fa a sceglierne uno?
la mia preferita è indubbiamente Kerrigan, anche se li apprezzo tutti!
che bello Starcraft, l'unico strategico in tempo reale che mi ha tenuto ore e ore davanti allo schermo, avendolo giocato tanto tempo fa non è che mi ricordi bene tutti i personaggi, ma Kerrigan me la ricordo, voto lei!
W gli Zerg e i bruchi dei Protoss
Ah, gli Zerg sono troppo bestiali....e pensare che sono fratelli dei Protoss!
Ma gli Xel'Naga cosa pensavano quel giorno che erano così distratti!