Vi sarà di certo capitato di guardare un videoclip musicale su MTV o su All Music o altri canali, e dunque la mia domanda è:
Qual'è il vostro videoclip musicale preferito?
Io ne ho alcuni da premiare:
-per il miglior video demenziale voto "Ch-Check It Out " dei Beastie Boys.
-per il miglior video d'amore voto "No Air" di Jordin Sparks e Chris Brown
-per il mglior video noir voto "Welcome to the Black Parade" dei My Chemical Romance
-per il miglior video sexi voto "When I grow up" delle Pussycat Dolls
Dunque a voi la parola!
Bel topic!
Allora:
- miglior video sexy: "Destination unknown" di alex gaudino, canzone tamarra, ma le tizie sono da urlo!
- miglior video demenziale: vanno sul podio in 3: "big me" ed "everlong" dei foo fighters e "toe jam" di fatboyslim.
- miglior noir-gotico: "orchid blue" dei white stripes. Al secondo "supermassive black hole" dei muse.
- miglior video d'amore: "your love alone" dei manic street preachers.
aggiungo una categoria
- migliore video a cartoni: "ice cream" di bengi jumping (cercatelo su youtube!!).
...beh, in questo caso:
-miglior videoclip a cartoni animati: "Il grande Baboomba" di Zucchero.
io di video ne ho solo uno, il migliore! LOSING MY RELIGION, R.E.M. :stralol:
Sposto su Pentos :stralol:
Lord Andrew Snowmane, cerca di stare più attento a rispettare le regole del forum, non è la prima volta che dobbiamo intervenire.
Il più bel video mai creato è quello di "Coffee and TV" dei Blur.......o in alternativa "Sex Laws" di Beck..... :stralol: :( :wub:
Per me il video più bello di tutti rimane "November Rain" dei Guns 'n Roses
Oddio... Per i video sexy, direi che quelli della Britney dei tempi d'oro erano da sbavo :( Anche qualcuno di Christina non era male :stralol:
Per me il video più bello di tutti rimane "November Rain" dei Guns 'n Roses
Non riesco a sceglierne uno per categoria (sono troppo vecchio)
- Video demenziale: Sabotage dei Beastie Boys - Everlong dei Foo Fighters - The Great Escape dei They're scientist a parimerito
- Miglior video Noir:Lullaby dei Cure (primo) poi a parimerito Charlie Big Potato degli Skunk Anansie e Blind Pilots dei Cooper Tempe clause (quello del video in qui il ragazzo alla fine diviene una capra).
- Miglior video d'amore: All I want is you degli U 2
- Miglio video sexy: o mamma non me ne viene in mente nessuno, o perlomeno nessuno di cui mi ricordi la canzone.
tutti i video di chris chunningam
in generale il mio video preferito è I want to break free dei Queen. per le categorie qui sotto elencate dico:
miglior video demenziale: "toe jam" di fatboyslim
miglior video noir: non ne ho idea
milgior video sexy: non mi ricordo come si chiama, quello con le segretarie ultra gnocche alla fotociopiatrice.... la canzone continuava a ripetere I cant't wait for the week-end, una cosa del genere.
milgior video d'amore:concordo sugli U2