Posso pacificamente chiedere perchè#######################non ho ancora visto nessun Tyrion in mezzo a tutti questi Lannister?è lui il migliore della casata del leone e su questo punto non accetto pareri contrari capito?che qualcuno si prenda il nano o boicotterò questo forum
CORALE "E CHI SE NE FREGA!!!!"
ora si che mi sento a casa
Dai,non far cosi'!ce ne sono un paio di tyrion...
alla tua
Ora mi sento meglio
SI è vero ce ne sono almeno 2 !!!! e uno di quelli è anche un pezzo grosso della barriera !!!!!!!!!
uno con tante stellette !!!!!!!!!! ach !!!!!!! io nn arriverò mai ad averne così tante !!!!!!!!!!!
un pezzo grosso della barriera !!!!!!!!!
uno con tante stellette !!!!!!!!!!
mi permetto di far notare che tante losanghe non fanno un tizio importante, ma un tizio chiacchierone.
mi permetto di far notare che tante losanghe non fanno un tizio importante, ma un tizio chiacchierone.
Detto da uno con 4 losanghe...
Confermo quello che ha detto Walker. L'aumento del grado nel forum è solo un indice di "partecipazione"... chi posta di più aumenta di grado.
Per questo non bisogna fare gare a chi scrive più messaggi (si rischiano di scrivere messaggi inutili) perchè questo non comporta l'acquisizione di alcun particolare potere
Ci sono solo tre differenze all'interno del forum:
Utenti
Moderatori
L'essere divino e supremo, dominatore incontrastato del forum (cioè IO) *guarda Jin*
:PPP
A parte gli scherzi, l'aumento di grado non centra niente col diventare moderatore o collaboratore del sito.
Saluti a tutti!
Jaq
Per questo non bisogna fare gare a chi scrive più messaggi (si rischiano di scrivere messaggi inutili)
in qualche altro forum l'equivoco è arrivato a generare polemiche spiacevoli.
per fortuna qui non è mai successo.. la saggezza potrebbe far preferire espressioni tipo: "AH! i bei tempi in cui avevo solo 2 losanghe!" - oppure "AH! il peso delle losanghe.. gli acciacchi della vetustà.."
Tati si inchina di fronte all'"Essere divino e supremo, dominatore incontrastato del forum", conferma le parole di Walker e a fare una nuotata!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
Tiz
Ciao Derfel, eccomi qua, figurati se sulla Barriera poteva mancare il più grande nano dei 7 regni!!
Purtroppo in questi ultimi tempi la mia presenza è stata sporadica per cause di forza maggiore (vedi molti esami da fare) ma di solito qualche mex lo lascio sempre.
Ci sono anche io, a sostenere il nano + ar****to dei 7 regni!!!
anche se sono solo un povero scudiero monolosanga .....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ora mi sento a casa mmhhhhhhh