Non so se vi risulta ma a quanto pare il mese prossimo Fanucci pubblicherà un romanzo scritto da Martin assieme ad altri due autori, uno dei quali è un certo Dozois. Il titolo del romanzo sarà "Una fuga impossibile" e lo stesso sarà pubblicato nella collana "Gli Aceri". :lol:
Il libro a cui ti riferisci dovrebbe essere questo, credo, ma non sapevo nulla di un'uscita italiana. Neanche sul sito Fanucci l'ho trovato (anche se forse sono io che non so come cercare :lol: ).
Tu dove hai trovato la notizia?
Il libro a cui ti riferisci dovrebbe essere questo, credo, ma non sapevo nulla di un'uscita italiana. Neanche sul sito Fanucci l'ho trovato (anche se forse sono io che non so come cercare :lol: ).
Tu dove hai trovato la notizia?
L'ho trovata sul sito www.azetalibri.it. Quando fai una ricerca per editore ti vengono fuori non solo i titoli disponibili al momento ma anche quelli che usciranno di qui a qualche mese.
Ecco il link: http://www.azetalibri.it/main/product.asp?...005&idaff=0
^_^
Confermo: si tratta di questo libro. Ovviamente gli autori sono tre, con lo zio George e il suo amico Dozois c'è anche Daniel Abraham. Secondo il copertinario Fanucci uscirà in novembre.
Che gioia, un nuovo libro di Martin per rompere la lunga attesa che ci separa dal prossimo "a dance with dragons". Giusto giusto un regalino per natale!!
Che gioia, un nuovo libro di Martin per rompere la lunga attesa che ci separa dal prossimo "a dance with dragons". Giusto giusto un regalino per natale!!
Eh già, nell'attesa avremo qualcosa da leggere ;) ...ma quando esce "a dance with dragons"? se non si sbrigano dovrò rileggere tutte le cronache altrimenti alcuni particolari li avrò dimenticati ^_^
Eh già, nell'attesa avremo qualcosa da leggere ;) ...ma quando esce "a dance with dragons"? se non si sbrigano dovrò rileggere tutte le cronache altrimenti alcuni particolari li avrò dimenticati ^_^
Non dirmelo... dovrò leggerle per la terza volta allora!!! ^_^
l'ho visto oggi in libreria, ma credo che attenderò l'edizione economica...
Ragazzi, ho letto 'Una Fuga Impossibile' in inglese. Ve lo straconsiglio. Dovete leggerlo assolutamente!!!! ^_^
In caso vi interessi, l'ho gia commentato qui.
C'é un errorino nella locandina linkata da Qyburn.
Dice: "[...] imbarcandosi su una delle astronavi del misterioso e terribile Enye. [..]"
A parte che gli Enye sono un popolo alieno, e non un'entitá unica, gli apellativi 'misterioso' e 'terribile' fanno pensare che questo Enye sia di chissà quale importanza per la trama, invece, come vedrete gli Enye hanno un ruolo piuttosto marginale. ^_^