ho letto in più di un sito di the edge knight ma nn ho idea di cosa sia ma nella sezione delle immagini tra i personaggi c'erano Baelor,Daeron,ecc....sapete di che cosa si tratti?
The Edge Knight, tradotto in Italia come "Il Cavaliere Errante" (Legends vol II - Sperling&Kupfer Ed. a cura di Robert Silverberg) è un racconto scritto da Martin e ambientato nei Sette Regni, all'incira 90 anni prima delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. E' la storia di Duncan, un giovane cavaliere di ventura, che sogna di diventare ricco e famoso vincendo il Grande Torneo di Ashford Meadows... non dico altro perchè la storia è davvero molto interessante. Tra l'altro lo Zio George ha annunciato che continuerà a raccontare le vicende di Duncan (e del suo amico Egg - MITICO! ) in altri racconti che pubblicherà in futuro... magari ci scappa anche un bel libro (beh, ovviamente PRIMA DEVE FINIRE LE CRONACHE!!! )
ma è un breve racconto a fumetti ????
dove posso pigliarlo ???
No, non è un racconto a fumetti... o meglio... non solo.
Come ho detto sopra il racconto fa parte della raccolta LEGENDS, a cura di R. Silverberg. Ed. sperling&kupfer (è nel volume n. 2). Da quel racconto è stata tratta una miniserie di fumetti che sta uscendo attualmente in america ma che, sinceramente, non so se riusciremo ad avere anche qui in Italia.
secondo me possiamo proprio scordarcelo il fumetto .
forse è meglio così