E' un grandissimo rompic£$&/&i sui siti non validati XD, almeno come Safari
Eh si, usa lo stesso engine, cioè webkit, magari un po' modificato, ma quello è.
Su java non vi so dire, sicuramente è molto molto migliore di qualunque browser per quanto riguarda javascript, dato che usa una virtual machine nuova (V8) che altri non usano.
@Neshira:
cosa intendi con:
1 scheda 1 processo significa diverse variabili di sessione per scheda *_* ?
speravo che riuscisse a usare il $_SESSION dei server php in multidimensione, cioè stesso indice ma schede diverse = stesso nome di variabile valore diverso; magari combinando con l'id del processo che ne so...ma dev'essere davvero difficile farlo da client.
(possibile è possibile...se ti logghi da qualche parte con FF e poi vai sullo stesso sito con IE devi loggarti di nuovo no? Quindi il processo c'entra...)
Ignoro che sia il "$_SESSION dei server php in multidimensione", ma sono connesso ora con google chrome e va a scheggia *______________*
Non mi s'è ancora bloccato come è successo a qualcuno (/me si tocca) e per alcuni siti mi toccherà usare ancora Firefox 3 (che seccatura :wub: ), ma questo browser per quello che sto vedendo è ottimo :wub:
EDIT: detto fatto, ho trovato una pecca in google chrome:
non c'è, o non ho trovato, una finestrella per fare ricerca rapida coi motori di ricerca più comuni (google, wiki, demauro, ecc.) e la cosa mi urta un bel po' :wub:
scarica su google-chrome la google-bar e risolvi il google-problema
Ok, dopo aver letto questo topic ho scaricato Google Chrome. Ho ufficialmente paura di usarlo. Non gli sto dietro. :wub: :wub: :wub:
Mi sa che continuerò ad usare FF3. La sua lentezza relativa era così rincuorante.
Comunque c'è una disparità pazzesca.. :wub:
In attesa di qualche crash trovo solo miglioramenti. Soprattutto nell'apertura di file grandi si vede una differenza abissale. E bravi quelli di Google! ;)
EDIT: primo intoppo grave. Non mi legge la posta su Hotmail.it Cerca di appiopparmi un altro browser, la scelta è tra IE, FF3 e safari. Mi sa che per adesso è ancora immaturo per le grandi utenze.
ma sinceramente non mi piace molto...
FireFox 3 è ancora la miglior scelta secondo me. Poi, volete mettere gli addon e strumenti vari che si possono aggiungere?
@Calinn
Nessuno dice che è meglio passare a google chrome, neanche i suoi sviluppatori. Quello che han detto infatti è stato: "Noi abbiamo fatto del nostro meglio per portare delle innovazioni a questo mondo. Abbiamo preso tanto da Mozilla e altri, e speriamo che anche loro prendano tanto da noi"
Infatti google chrome è open source, e questa è la cosa più importante secondo me.
Poi cmq google chrome è in beta...perciò...
Per firefox provate l'add on ubiquity...sembra sia molto figo!
@neshira:
non sono sicuro di aver ben capito cosa intendi...
Io ho capito... con le variabili separate in ogni tab puoi avere un diverso login sul forum ad esempio
..e risolvi il google-problema
Mi permetto di correggerla mr..si chiama googlema non google problema :wub:
Io ho capito... con le variabili separate in ogni tab puoi avere un diverso login sul forum ad esempio
Non pensavo a niente di così subdolo...solo a lavorare separatamente nostri siti di prova in cui usiamo gli stessi nomi. Però è vero, non sarebbe male per due fratelli che si loggano dallo stesso computer.
Comunque era una finezza dai, nessuno lo pretende XD
Bello però.
Ah ora ho capito cosa volete dire.
Bè essendo ogni tab un processo a parte, si potrebbe fare...non so però se sia negli scopi degli sviluppatori.
scarica su google-chrome la google-bar e risolvi il google-problema
Non ce l'ho fatta.
Ho cercato un po' in google e ho trovato solo toolbar di google da installare su Firefox o su IE.
Inoltre da qualche parte ho letto che installare la toolbar su google chrome scombina un po' di cose e ne incasina altre, quindi c'ho dato a mucchio e me lo tengo così :wub:
Forse non gli sto simpatico..ma il caro Chrome continua a bloccarsi su siti a caso per poi riprendersi dopo 15-20 secondi in media. Sono io o è lui?