1) ser ryaman royce vs l'estraneo Indifferente, si capiva che Ryman sarebbe schiattato, ma non si era guadagnato abbastanza simpatia da parte mia per tifare per lui...
2) stark vs lannister ,nelle strade di approdo del re, alla fine del "trono di spande"
Spiace dirlo, ma anche io tifavo per gli Stark, povero Jory...
3) alfieri stark vs lannister...battaglia della forca verde indifferente
4) bronn vs ser vais egen Bronn, mi è sempre stato simpatico quella canaglia...
5) loras tyrell vs brienne Loras, non riesco a farmi piacere Brienne
6) battaglia delle acque nere Nonostante la mia simpatia per Tyrion, se Stannis avesse vinto, maledizione...
7) beric dondarrion vs sandor clegane Beric, magari la cosa avrebbe risparmiato a Sandor qualcosa del proprio futuro
8) oberyn martell vs gregor clegane Naturalmente il mio fratellino, anche se si è comportato come un pirla arrogante
io odio a morte clegane
Toh, una cosa su cui andiamo d'accordo.
per chi avete tifato nei seguenti duelli???
1) ser ryaman royce vs l'estraneo (io boh....non sapevo ancora di cosa si stesse parlando eheh)
2) stark vs lannister ,nelle strade di approdo del re, alla fine del "trono di spande"
3) alfieri stark vs lannister...battaglia della forca verde
4) bronn vs ser vais egen
5) loras tyrell vs brienne
6) battaglia delle acque nere
7)beric dondarrion vs sandor clegane
8) oberyn martell vs gregor clegane (oberyn a vita....mi dispiace per come sia finito....io odio a morte clegane)
1-nessuno dei due..... era chiaro cmq che avrebbe vinto l'estraneo
2-stark
3-stark anche qui
4-bronn ovviamente
5-loras
6-uno valeva l'altro....
7-sandro
8-oberyn con tifo da stadio condito da insulti per la morte da cretino
1) L'Estraneo. Non sapendo ancora nulla dà una forte impressione che i GDN fossero 'invasori' in quella zona.
2) Stark (ma tutti e due i gruppi mi sembravano dei cretini in cerca di rissa)
3) Lannister (idem come sopra)
4) Tutti e due...mannaggia a Lysa. ">
5) Non proprio Brienne...era ancora 'il cavaliere tenace con l'armatura azzurra' ^^
6) Per Cersei e Sansa e tutti quelli chiusi dentro impotenti con loro. Che brutto...
7) Tuttie due ">
8) Beh ovvio...la Montagna diventa un pg minimamente, infimamente positivo solo nell'unico sogno cronachesco che ho fatto ^^
Bello...hai preso proprio i passi in cui, dopo anni e riletture, continuo a tifare per gli stessi ">
1) ser ryaman royce vs l'estraneo: l'estraneo, sia durante che dopo
2) stark vs lannister ,nelle strade di approdo del re, alla fine del "trono di spande": Stark tutta la vita
3) alfieri stark vs lannister...battaglia della forca verde: come sopra!!
4) bronn vs ser vais egen: Bronn giusto perchè difendeva Tyrion
5) loras tyrell vs brienne: vedere il cavalieri di fiori battuto è raro, Brienne
6) battaglia delle acque nere: Tyrion
7)beric dondarrion vs sandor clegane: speravo in una x, visto che mi piacevano entrambi
8) oberyn martell vs gregor clegane: Oberyn tutta la vita!
1) Ser Ryaman
2) Stark
3) Stark
4) Vais Egen
5) Brienne
6) Stannis
7) Beric
8) Oberin
1) ser ryaman royce vs l'estraneo (io boh....non sapevo ancora di cosa si stesse parlando eheh)
non esiste nessun ser Ryaman Royce nelle Cronache, ma nel caso tu ti stia riferendo a ser Waymar Royce
allora voto per l'Estraneo
lannister
3) alfieri stark vs lannister...battaglia della forca verde
lannister
bronn
indifferente
6) battaglia delle acque nere
lannister
sandor clegane
8) oberyn martell vs gregor clegane
oberyn martell
8-oberyn con tifo da stadio condito da insulti per la morte da cretino
ahahah bravo anche io!!!
tyrion disse: " la vipera ha scavalcato la montagna" avevo i brividi,,,,,,e a vedere gregor impalato a terra....
poi dopo la morte da cretino ha fatto mi stavo per mettere a piangere...ahah scherzo però mi è dispiaciuto molto
1) Nessuno dei due
2) Stark!
3) Stark!
4) Bronn
5) Nessuno…
6) Assolutamente per Tyrion
7) Beric, ma di pochissimo…
8) 10.000 volte Oberyn! Anche per me quello è stato il duello più emozionante, seguito col fiato sospeso fino alla fine…(commento mentale finale: ...mapporcaputt!)
Questi li ritengo i duelli che del remoto passato che hanno suscitato un bel pò di entusiasmo..
allora :
Bronn VS Vais Egen
assolutamente Bronn...è il mercenario più forte e furbo...dovrei invitarlo a Tyrosh...
Loras VS Brienne
Brienne, mi piace il suo modo di combattere e Loras è una checca...
Beric VS Sandor
Azz...bellissimo...bene così, si sono massacrati ed è stato stupendo! XD
Oberyn VS Gregor
Assolutamente Gregor, è una bestia, anche se non è proprio andata come speravo...!
" />" />" />" />" />
Questi li ritengo i duelli che del remoto passato che hanno suscitato un bel pò di entusiasmo..
allora :
Bronn VS Vais Egen
assolutamente Bronn...è il mercenario più forte e furbo...dovrei invitarlo a Tyrosh...
Loras VS Brienne
Brienne, mi piace il suo modo di combattere e Loras è una checca...
Beric VS Sandor
Azz...bellissimo...bene così, si sono massacrati ed è stato stupendo! XD
Oberyn VS Gregor
Assolutamente Gregor, è una bestia, anche se non è proprio andata come speravo...!
" />" />" />" />" />
azz sei l'unico che ha fatto il tifo per la montagna....son gusti
bhe non tolgo nulla a Oberyn infatti insomma...ecco...lo sappiamo..però mi è piaciuta un sacco la ferocia di Gregor, a voi no??? e dddai ditelo che in fin dei conti se non c'era lui, ma Loras il g*y era una palla!!!! " />" />" />[azz sei l'unico che ha fatto il tifo per la montagna....son gusti
1) ser ryaman royce vs l'estraneo --> all'inizio non sapevo cosa fosse un estraneo...e la cosa mi incuteva terrore quindi ho "tifato" per royce...per puro spirito di conservazione " />
2) stark vs lannister ,nelle strade di approdo del re, alla fine del "trono di spande" --> stark, ovvio! " />
3) alfieri stark vs lannister...battaglia della forca verde --> ecco,dicevo...STARK! " />
4) bronn vs ser vais egen --> bronn
5) loras tyrell vs brienne --> indifferente...leggermente propensa verso il giovane tyrell anche se lo giudico un piccolo immaturo insolente (mia opinione personale)
6)beric dondarrion vs sandor clegane --> dondarrion
7) oberyn martell vs gregor clegane --> oberyn martell...c'è da kiederlo?! " />
ciao a tutti! " />
su questo ci puoi scommettere!e dddai ditelo che in fin dei conti se non c'era lui, ma Loras il g*y era una palla!!!! " />" />" />
se ci fosse stato loras tyrell sarebbe sicuramente durato di meno,,,,non ci sarebbbe stata storia secondo me
1)indifferente...ma si intuiva che Ryman schiattava all'istante " />
2)Stark
3)Stark
4)Bronn...che mito,i mercenari sono i migliori " />
5)indifferente.
6)in verità per nessuno...forse lievemente per i Lannister(ormai l'ho scritto,non ci credo neppure io! " /> )
7)Beric Dondarrion
8)Oberyn Martell...visto che mi stava simpatico ed era il campione di Tyrion " />