Oggi dopo parecchio tempo mi sono riconnesso, porca miseria non conosco quasi più nessuno, ma della vecchia guardia, dei primi tre-quattrocento iscritti, di noi del 2003, chi è rimasto?
Mi piacerebbe salutare, sia pure virtualmente, tanti vecchi amici...
Ciao! :D
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
io :D
anche se dopo i primi tempi avevo smesso e ho ricominciato poi....
ormai ti si dava per spacciato :D Bentornato Mezzo!
Della vecchia guardia ne son rimasti, qualcuno peòr lo abbiam perso per strada :P in compenso il ricambio è stato massiccio
Mezz'uomo!!! :wub: :wub:
Ma che bello rivedere, come dici tu, "qualcuno della vecchia guardia" :wub:
/me saluta spiritualmente :wub:
Polgara
Che bello, un topic solo per noi vecchiacci! :wub:
Ciao Mezzo, bentornato tra noi! :wub:
E ovviamente un saluto a tutti gli altri pensionati! :wub:
Mezzo, quanto tempo.....
Ripensando a quando sono entrato mi fa quasi senso quando sono io a dover usare espressioni come "non ci sarò causa esami".
La vecchia guardia continua a dominare (anche se dall'ospizio).
Il Nonno.
Ciao Mezz'uomo!!!
Della Vecchia Guardia posso dire che sono rimasta anche io :blink: :smack: ^_^ E se ti può consolare ogni tanto mi sento un pesce fuor d'acqua in mezzo a tutta questa gente nuova :blush:
Io sono del 2004, però mi reputo della vecchia guardia..Ah che ricordi quel meraviglioso periodo di folleggiamenti in chat e sul forum!! :blush: :blink:
Ornella. :smack:
Già, la chat.... quanti bei ricordi. Come quando iniziammo a trolleggiare in allegria in altri canali o quando fu creato il canale dedicato a scaraa perchè rubava troppo spazio nel canale principale.
Mi sto rendendo conto solo ora di quanto io sia invecchiato...
ma io vorrei sapere che fine ha fatto Gil Galad, aveva delle traduzioni di certi libri di tolkien non ancora pubblicati in italia ma è sparito :blush:
Già, la chat.... quanti bei ricordi. Come quando iniziammo a trolleggiare in allegria in altri canali o quando fu creato il canale dedicato a scaraa perchè rubava troppo spazio nel canale principale.
Il canale dedicato a scara è stato uno dei capisaldi di quel periodo..ricordo il Sommo che aveva il nick Giocatore perchè Viserion non poteva essere secondo a nessuno...ah, davvero, quanti bei ricordi!!!
Italo, tu non sei diventato vecchfio, peggio, moooolto peggio!!! :blush: :blink: :smack:
Il canale dedicato a scara è stato uno dei capisaldi di quel periodo..
Per la cronaca quel canale dovrebbe esistere ancora^^ :blush:
Leggendo il topic mi sono chiesto: ma da quanto cavolo sono iscritto?
poi vadoa vedere, 18 novembre 2003, diciamo che rientro tra quelli da te citati.
Beh, un salutone a tutti
I bei tempi!! I tempi in cui festeggiavamo un Italo minorenne a suon di script fino alle due di notte a dire porcate :blush: I tempi in cui io ed Ornella ci odiavamo, i tempi in cui questo forum navigava nello spam! Bei ricordi...
Io sono del 2004, però mi reputo della vecchia guardia..
Idem io, benché abbia intrattenuto rapporti con pochi di voi :blush: Bentornato, Mezzo!