Quanti messaggi è necessario spedire per poter passare di livello???
Mi attira l'idea di potermi innalzare, partendo da scudiero per poi andare su, sempre più su...........
Ogni livello ha il suo numero di messaggi corrispondente... non è una progressione costante.
Ti dico solo che tra poco ti alzerai di livello eheh
Ciao!
Jaq
Perfetto, jaq !!! nn ne vedevo l'ora !!!
Spero anke di rimanere su questo forum favoloso il più tempo possibile !!!!
CIAO !!!!
Dopo un tot di messaggi passi un livello, un tot di messaggi ancora più grande ne passi un altro e così via. quando arrivi all'ultimo livello vieni incorporato nella saga e la tua esistenza fisica termina, mentre gli aedi canteranno le tue storie e una lady di 12 anni di casa Stark si potrà fare i film su questi nuovi canti divenendo sempre più oca.
Ho riassunto bene, Daniele? ;-)
Dopo un tot di messaggi passi un livello, un tot di messaggi ancora più grande ne passi un altro e così via. quando arrivi all'ultimo livello vieni incorporato nella saga e la tua esistenza fisica termina, mentre gli aedi canteranno le tue storie e una lady di 12 anni di casa Stark si potrà fare i film su questi nuovi canti divenendo sempre più oca.Ho riassunto bene, Daniele? ;-)
AHAHAHAHAHAHAAHAH
Ma esiste una tabella di questi passaggi? Voglio dire è visionabile?
Si puo scegliere tra le fanciulle Stark, oppure ti capita quello che ti capita?
Ma esiste una tabella di questi passaggi? Voglio dire è visionabile?
THERE IS NO TABLE (lo disse Neo quando cercava di piegare la tabella con il foglio di calcolo Matrix ghghgh)
non so te, ma io preferisco la sorpresa :-)
SPOILER TRONO DI SPADE
ce ne sono solo due.. se è l'una, infilza l'aedo, se è l'altra invece si mette a ocheggiare.
SPOILER TRONO DI SPADE
ce ne sono solo due.. se è l'una, infilza l'aedo, se è l'altra invece si mette a ocheggiare.
Uuuuuuuhmmmm, chi sarà mai quella che infilza l'aedo... ma vi avverto che potrebbe infilzare anche quella che si mette a ocheggiare...
Uuuuuuuhmmmm, chi sarà mai quella che infilza l'aedo... ma vi avverto che potrebbe infilzare anche quella che si mette a ocheggiare...
SPOILER GRANDE INVERNO/REGNO DEI LUPI
uhuhuh il biondino sarebbe contrariato.. lo priveresti del suo abaco personale. sai com'è, visto che non sa contare, si aiuta con i lividi che le procura.
a pensarci bene, però, il biondino è sempre contrariato per principio.
THERE IS NO TABLE (lo disse Neo quando cercava di piegare la tabella con il foglio di calcolo Matrix ghghgh)
????Puoi spiegare se era una battuta nn l'ho capita!
Dopo un tot di messaggi passi un livello, un tot di messaggi ancora più grande ne passi un altro e così via. quando arrivi all'ultimo livello vieni incorporato nella saga e la tua esistenza fisica termina, mentre gli aedi canteranno le tue storie e una lady di 12 anni di casa Stark si potrà fare i film su questi nuovi canti divenendo sempre più oca.Ho riassunto bene, Daniele? ;-)
Bellissima!
Io voto per quella che infilza... Lei è il massimo!
Però quella che ocheggia... poverina dai... ne ha passate tante... a me fa un po' pena...
tranquillo, lord snow !!! ancora uno e poi sei passato !!!
Infatti eccomi ora nella mia nuova veste di ''attendente''
E il prossimo qual'è?
Ah ah e sono già consigliere di corte!!! X ki nn lo sapessa ecco i primi 2 traguardi:
-ATTENDENTE: 30 msg
-CONSIGLIERE DI CORTE: 80 msg
Al prossimo!!!