Soddisfatto, soprattutto per il mega colpone di scena dell'ultima pagina.. ho altri 4 libri da leggere prima ma poi mi divoro il 3.. (come è che si chiama il 3° libro?)
sono contento e l'ho letto di gusto perchè finalmente ho trovato un autore che non copia tolkien. perchè veramente non si commenta che è tutto un plagio di lotr.
Cmq riesce a farti amare dei personaggi allo stesso modo in cui ti fa odiare altri..
Robb mi è completamente indifferente ora, catelyn che palle di personaggio, arya la trovo adorabile, jon umber mi piace, i lannister tutti alla gogna, eccetto tyrion, che è grandioso.
E bellissima la parte dei kahl e di danaerys, riesce a per 2 libri a farti credere una cosa e poi succede tutto l'opposto.
f6a40b78d763be9d133a5485313d778c'f6a40b78d763be9d133a5485313d778c
ma le uova di drago non erano andate bruciate?
Cmq bello bello e ancora bello! :)
Sono contento che tu abbia apprezzato il libro... Ma se tutti dovessero lasciare un topic di commento generale sui libri della saga avremmo già esaurito il database.
Nulla vieta naturalmente di dibattere su argomenti specifici che ti hanno colpito particolarmente, aprendo un topic apposito o meglio ancora cercando tra quelli aperti qualcosa che tratti del medesimo argomento. :)
Questa discussione generale invece la chiudo.