ragazzi sono in possesso di un htc p3470(o detto htc pharos)ho cercato un antivirus,ma ho trovato solo un annuncio sull'aquisto di kaspersky per windows mobile 6 professional(il sistema operativo del mio palmare)
qualcuno ha dei link sia per un antivirus,sia per altri software?....
ragazzi sono in possesso di un htc p3470(o detto htc pharos)ho cercato un antivirus,ma ho trovato solo un annuncio sull'aquisto di kaspersky per windows mobile 6 professional(il sistema operativo del mio palmare)
Anchio ha Windows Mobile sul palmare e guarda che Kaspersky è un software antivirus molto buono!
Anchio ha Windows Mobile sul palmare e guarda che Kaspersky è un software antivirus molto buono!
si ma io non avevo chiesto questo :unsure: ...non fare + spamm ca**o!
Max, calmo. Non offendere altri utenti e, per favore, non accusare nessuno pubblicamente. Se credi che sia stato commessa un'infrazione del regolamento usa il tasto "Segnala" posizionato in basso a sinistra in ogni post. Fatta la segnalazione la questione passa nelle mani di noi moderatori, che decidiamo come e se intervenire, come da regolamento (che ti invito a rileggere).
Andrew Snowmane, ti prego di non rispondere alla provocazione. Ovviamente, qualora volessi continuare a contribuire alla discussione secondo il suo oggetto, sei liberissimo di farlo.
Sono convinto che si sia trattato solo di un'incomprensione.
Grazie dell'attenzione.
Ciao
/MOD
Mi scuso per il ritardo, ma in mia assenza Derfel ha fatto esattamente l'intervento che avrei fatto io e non posso che quotare in blocco.
Vista la tendenza degli ultimi topic di questa sezione voglio però ricordare a tutti una cosa: Volantis non è un call center di assistenza tecnica informatica, anche se topic per richieste di aiuto sono del tutto legittime e possono perfino diventare interessanti;
questo significa che l'aiuto richiesto può non arrivare subito, può non arrivare del tutto, e può benissimo essere inframmezzato da post sull'argomento (IT) che sviluppino il topic da mero ticket botta-risposta a discussione in un forum di discussioni come è e deve essere su Barriera.
Quindi continuate a discutere, civilmente grazie.
/MOD OFF