Entra Registrati
Disegni..
A di Alex Nimerya
creato il 15 agosto 2008

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:32

Beh, sul fatto che voi siete innocue e che non fate danni non sono proprio d'accordo.

Anche voi sapete ferire una persona nel vivo se vi ci mettete d'impegno.

Comunque non voglio estremizzare, non sono sessista e parlare per classi mi sembra sbagliato.

Ogni persona ha il suo carattere che è solo in parte influenzato dal sesso. Per la maggior parte incide sul carattere l'ambiente, i genitori, le esperienze personali.

Troppe volte ho assistito a massacri verbali nella guerra "Uomini vs Donne" e per me le persone non possono essere inbrigliate in rigide caste, per cui se sei donna fai questo e se sei uomo fai questo...

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:53 Autore

Troppe volte ho assistito a massacri verbali nella guerra "Uomini vs Donne" e per me le persone non possono essere inbrigliate in rigide caste, per cui se sei donna fai questo e se sei uomo fai questo...

Giusto....guarda me:sono completamente autosufficiente,so usare il trapano,la motosega,la cosidetta "frullina",ho anche fatto da manovale con tanto di cazzuola in mano al mio ex...so guidare MOLTO bene,e so anche mettermi lo smalto alle unghie....sono una bimbina da sposare!...sono un pò luoghi comuni,concordo con te,però un minimino di verità c'è!!! :unsure: ciaooo

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 22:34

Giusto....guarda me:sono completamente autosufficiente,so usare il trapano,la motosega,la cosidetta "frullina",ho anche fatto da manovale con tanto di cazzuola in mano al mio ex...so guidare MOLTO bene,e so anche mettermi lo smalto alle unghie....sono una bimbina da sposare!...sono un pò luoghi comuni,concordo con te,però un minimino di verità c'è!!! ;) ciaooo

Come in tutte le leggende c'è un fondo di verità! ;)

Guarda me allora: sono uscito dalle superiori (agraria) con 90 su 100 :unsure: , ho vinto 6 concorsi letterari, lavo i piatti, faccio le faccende in casa, ho la patente e guido anche abbastanza bene, non mi ubriaco, sono fedele e sono un ragazzo a posto. Perchè io non sono un bambino da sposare? :lol: :lol: ;) :wacko: :wacko: -_- so anche cucinare!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 0:56 Autore

Come in tutte le leggende c'è un fondo di verità! -_-

Guarda me allora: sono uscito dalle superiori (agraria) con 90 su 100 :wacko: , ho vinto 6 concorsi letterari, lavo i piatti, faccio le faccende in casa, ho la patente e guido anche abbastanza bene, non mi ubriaco, sono fedele e sono un ragazzo a posto. Perchè io non sono un bambino da sposare? ;) ;) -_- :wacko: -_- ;) so anche cucinare!

Wow...sono IMPRESSIONATA...sai perfino cucinare...e lavi i piatti!!!anche questa la devo segnare sul calendario...esemplare RARO....MOLTO raro....sei sicuro di non essere un extraterrestre?oppure un qualche sfuggito a qualche esperimento segreto stile lost?magari vieni dal futuro!!!mah!chissà... :unsure: comunque compliments....ah! io sono uscita dalle superiori con 97/100...sono una donna...il nostro cervello è notoriamente più sviluppato del vostro,anche se anche (ufff non si dice!non si ripete!)questo è un luogo comune....ho fatto l'ISA...ma mi sono diplomata ben 7 anni dopo...mi ero ritirata e quando tutti mi sconsigliavano di ricominciare perchè non credevano che dopo tanto tempo avrei potuto riprendere materie come algebra,o storia dell'arte,oppure farmi 5 anni in uno di inglese e 3 di filosofia...(che quando avevo lasciato sette anni prima neanche c'erano),beh!a quel punto ho ripreso,ho rifrequentato per un anno e ho raggiunto il mio traguardo anche se non al 100%...ed era anche il primo anno che c'era l'esame di oggi...(prima si "portavano" 4 materie...)Beh!bei tempi... :lol: tornassi indietro poi avrei frequentato l'accademia di designer a Milano e forse a quest'ora mi berrei un bel porto di marca in qualche attico a New York... :lol: cavolo se avrei potuto arrivarci...invece ero fidanzata in un piccolo buco di paese della toscana,con un grezzo muratore del cavolo che non era in grado di apprezzare le mie qualità e che invece di spronarmi ad andare avanti e a diventare qualcuno,si sentiva inferiore e non perdeva occasione per screditarmi...ecco perchè credo tanto nei luoghi comuni sugli uomini...come ho detto,saranno anche luoghi comuni ma un fondo di verità c'è.... -_-

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 9:06

Non è che siete un po' OT? :unsure:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 10:59 Autore

Hai ragione...torniamo alle origini...qualcuno che ha voglia di sbizzarrirsi un pò con photoshop ci sarà no?qualche foto l'ho postata...chi ci prova? :unsure:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 11:24

/me mod ON

Mi spiace troppo tardi, avete proprio esagerato andando estremamente OT su questo topic e inserendo immagini enormi.

Chiudo e non voglio più vedere topic del genere altrimenti prenderemo dei provvedimenti!

Alex per quanto riguarda la tua richiesta ormai è stata fatta, chiunque sia così gentile da aiutarti è pregato di contattarti via mp!

/me mod OFF

Polgara

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE