Io nelle opzioni avrei aggiunto Tommen per una liposuzione e Cersei per farle chiudere le tube! :unsure: :wacko: :wacko: -_- ;) :lol:
se a Cersei facciamo chiudere le tube è un bene per lei,così potrà tr**bare quanto vuole e con chi vuole senza avere più figli :lol:
Solo io ho risposto il Mastino? :dart: Povero!!! Senza il volto sfregiato sarebbe proprio il mio uomo ideale!
Come sempre: W IL MASTINO!!! :dart: :dart: :dart:
Brienne. Ma non per farla tornare come prima, ovviamente. Gia' che ci siamo, facciamola pure diventare un po' piu' carina...
Altro: voglio il naso di Cyrano de Bergerac impiantato su Rorge....e già che ci siamo paghiamo un bel dentista a Mordente!!!!!
beh, fermo restando che per Jaime ci vorrebbe un intervento di cyber chirurgia, mentre per tyrion e brienne faresti prima con un trapianto di corpo, e per catelyn un esorcismo o una fossa...
...la mia chirurgia estetica la regalerei a una a scelta tra la povera Myrcella e Shireen.
Brienne non è mica morta, o si suppone che è morta...
ho votato altro, perché il mio voto va... a non lo so ancora...
ovviamente al mitico sandro....
tutti pensano che sia cattivo perchè è brutto, ma è un tenerone!!!!!!!!
vai sandro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ho votato shireen...povera piccola...
al mastino la faccia bruciata da carisma....
al folletto un naso non cambierebbe certo la vita....
dai il mio voto va alla picola shiren
uhm... stavolta sono indecisa... tra Myrcella e il mastino <.<
il mastino è troppo uomo per farsi ritoccare...
Jaime Lannister non ha bisogno di chirurgia plastica, semmai di un intervento di una protesi meccanica/magica come a D&D!!!
A Tyrion servirebbe anche una bella Scultura delle Ossa (Vicissitudine a 3, Clan Tzimische*)!!!
Lo stesso vale per Brienne, ma dubito che ringrazierebbe visto che le piace fare la parte di Lady Oscar!!!
A Catelyn farebbe bene, me credo che si ridurrebbe la faccia in poltiglia appena finita l'operazione per il dolore!!!
Il Mastino sta bene così: la bruciatura fa molto fashion!!!
Myrcella sarebbe la mia seconda scelta, ma non sta messa male come Shireen, inoltre a me le cicatrici piacciono!!!
Quindi voto per la piccola Baratheon!!!
*Per ulteriori informazioni consultare il manuale " Vampiri La Masquerade, capitolo Discipline"!!!
Grande indecisione tra Shireen e Myrcella. Alla fine ho scelto la Baratheon
Be', che imbarazzo della scelta, qui è proprio una croce, visto che tutti quanti avrebbero bisogno di un taglia e cuci. Io ho scelto il Mastino perché secondo me è il più messo male (e l'unico a cui la chirurgia gioverebbe, dal punto di vista estetico, visto che gli altri sono irrecuperabili - non si può proprio fare un trapianto di corpo, altrimenti già l'avrei fatto- ), ma se proprio dovessi spender soldi in un nip/tuck be', sceglierei me stessa, che sono messa mooooolto peggio di tutti sti qua :figo:
Io penso che invece una bella plastica se la dovrebbe fare Cersei...il fatto è che lei pensa di essere così furba, mentre tutti abbiamo visto come sia ingenua, che forse otterrebbe più risultati con qualche ritocchino "fuori luogo"...che Jaime possa cambiare idee???