L'amore non è qualcosa che tu hai già quando cominci una storia, ma se questa ragazza ti piace e tu piaci a lei e iniziate ad uscire inseme è possibile che l'amore nasca e fiorisca. Luca invece ha una di quelle cotte (per l'amore ci vogliono 2 persone) paurose da ammiratore segreto che sarebbe sempre megio evitare perchè spesso fanno molto male e potano a delusioni cocenti ( inoltre sono cose tipiche da adolescenti e il ragazzo mi sembra un pò troppo cresciuto per continuare con queste cose... )
io credo che,lui non ti ha detto chi era quindi Amen...peggio per lui
ps:approfittane se no viene li Runak e se la prende lui la ragazza
Alla fine hai capito come stanno le cose qui :D
bravo picciotto, bravo :D
:smack:
L'amore non è qualcosa che tu hai già quando cominci una storia, ma se questa ragazza ti piace e tu piaci a lei e iniziate ad uscire inseme è possibile che l'amore nasca e fiorisca. Luca invece ha una di quelle cotte (per l'amore ci vogliono 2 persone) paurose da ammiratore segreto che sarebbe sempre megio evitare perchè spesso fanno molto male e potano a delusioni cocenti ( inoltre sono cose tipiche da adolescenti e il ragazzo mi sembra un pò troppo cresciuto per continuare con queste cose... )
Sarà un nostalgico dell'adolescenza!
io credo che,lui non ti ha detto chi era quindi Amen...peggio per lui
ps:approfittane se no viene li Runak e se la prende lui la ragazza
Alla fine hai capito come stanno le cose qui :D
bravo picciotto, bravo :D
:smack:
si ho capito...ma voglio diventare il tuo allievo cosi un giorno farò lo stesso :shock:
è una vicenda di una stupidità imbarazzante
Quoto... Ok che appena iscritto ne scrissi anche io di cretinate, ma insomma... A tutto c'è un limite.
Se nn ne sei innamorato ancora meglio, lasciala stare... :unsure: prima gli amici :wacko: nn c'è manco da metterla in conto una situazione del genere :wub: