Entra Registrati
Che passioni hanno i Martiniani?
J di Jon_Snow
creato il 08 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 08 settembre 2003 22:55 Autore

>_> Mi chiedevo quali sn le passioni dei lettori di martin, se costituiscono un gruppo omogeneo riguardo a gusti come musica, libri( a parte asoiaf!), film, hobby in generale!

Quindi rispondete in queste categorie:

Musica:

Film:

Altri autori:

Videogiochi:

Hobby:

Altro:....

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 13:38

Musica: dark, industrial, rock, metal, ecc

Film: fantascienza soprattutto

Altri autori: Gaiman, Brooks, Dick, Adams

Videogiochi: Doom, Diablo, Unreal, Monkey Island

Hobby: strimpellare, scrivere

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 20:14

musica: stratovarius, dreamtheater, kaos

film: matrix

altri autori: xxx

videogiochi: xxx

hobby: geografia, libri...

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 21:57

musica : natalie imbruglia è la mia cantante preferita (e non ridete), poco sotto metto i Cranberries, gli Aerosmith ed anche un bel pò di altri cantanti.

film : The night of the living dead (la notte dei morti viventi) / Dawn of the death ( Zombi); Il signore degli anelli; Excalibur

Altri autori : Gemmel, Brooks, King, Turtledove, Jordan e molti altri

Videogiochi : Return to Castle Wolfstein, Scudetto, Doom (ancora mitico)

Hobbies : viaggi, musica, storia, cinema, scrivere e le belle donne (si magari !) ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 22:12

sta a sentire, snow:

Film: fast and furious 1 (non il 2), jackie chan, stallone, mr.bean, totò e perche no, my name is tanino !!!

Altri autori: Cussler, wilbur smith e quello di ramses

Videogiochi:gta 3, baldur's gate 2 e ToB

Hobby:cazzeggiare tutto il giorno coi miei amici

Collezioni:Targhe auto USA, pacchetti di sigarette, monete e banconote straniere

R
Rhaegal
Confratello
Utente
94 messaggi
Rhaegal
Confratello

R

Utente
94 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 22:12

Musica: Kate Bush, Live, Bjork, ecc.

Film: Fantascienza, Horror, Fantasy... E TUTTI quelli di Tim Burton.

Altri autori: Anne Rice, Tanith Lee, ecc.

Videogiochi: Vampire the Masquerade: Redemption.

Hobbies: Disegnare, leggere e scrivere.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 23:21

allora,vediamo...

Musica: diversi generi.Aerosmith,Blind Guardian,Gem Boy,Offspring...e musica classica! ^_^

Film: Braveheart,la saga del signore degli anelli,Barry Lindon,Full Metal Jacket...

Altri autori: Tolkien,Brooks,Anderson,King

Videogiochi: strategici su tutti,poi rpg e d'azione

Hobbies:leggere,fare fitness,scrivere,correr dietro alle ragazze :angry: e...la storia e la geopolitica! :lol:

Ser Loras

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 09 settembre 2003 23:24

Musica: quella suonata col cuore, quella semplice ma non banale ,quella intelligente ma non cervellotica.

Film: quelli di Lynch, Cronemberg, Scorsese, Kubrick , Kitano e... Spielberg ^_^ Ma adoro il cinema in generale, guardo dai 4 ai 7 film alla settimana.

Altri Autori: Dick, Vance, Baricco, Gibson, Gaiman, Lovecraft, Brooks...

Videogiochi: Doom, le AG della Lucas, e i vecchi giochi dell'Amiga. Adesso apprezzo molto gli shooter di nuova generazione (Half-life, Deus-ex, Unreal I e II, Soldier of Fortune II etc.. ) e i nuovi RPG (Morrowind, Gothic I e II, Dungeon Siege Etc..).

Hobbies: Suonare, Smanettare con il pc, Nuotare (questo è nuovo ^^) e ovviamente... :angry::lol:;)

Donne : Una ^_^

Bye!

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 11:07

Musica: Metal, Prog Rock, Anni 60, Classica

Film: Braveheart, Spielberg

Libri (oltre a Martin): Manfredi, Cornwell, Follet, Smith, Cussler, Baldacci Ford, Connely...

Videogiochi: Stracraft/Broodwar, Unreal (tutti), picchiaduro in generale, Final Fantasy (dall'1 all'8),...

Hobby: Leggere, Netgaming, Programmare, Musica, Tennis, Ping Pong...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 12:20

Musica: Punk,rock,metal sono i generi che prediligo,ma in generale,a parte il pop,ascolto tutto(anke musica tabbozza!!)

Film:più che altro avventura,azione,fantascienza

Libri: i fantasy innanzitutto,poi se capita cmq leggo di tutto,basta che mi interessi

Videogiochi:Gdr,Strategici,sportivi(specie manageriali),Azione

Hobby:Calcetto,musica,fumetti,donne,leggere,pogare,divertirsi kn gli amici,VAMPIRI!!!!

Saluti :unsure:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 12:59

Skate/Snow

Basket e nuoto

la mitica Fender stratocaster di mio zio :sbav:

Tolkien

Only GdR

Comp Grafica

..videogiochi? uhauhauhah non ti faccio l'elenco...ma da GTA a Sliks (per chi se lo ricorda) passando per NWN & co.

...per la musica vale come per i videogiochi ^_^ l'elenco è troppo lungo...diciamo dai mitici Korn ai Guns&Roses passando per Millencolin e Zao fino a tornare ai due Bob. :wub:

..fumetti (evito l'elenco!troppo lungo) ^_^

...film? argh... da Ladyhawke a Full Metal Jacket (i film del SdA mi ha deluso alquyanto per svariate cose..passi solo perchè è un film di UN fan e non per i fan :unsure: ad ogni modo Gollum validissimo...eheh e ovviamente la bellissima Liv Tyler :wub:^_^:wub: )..ma che cribbio ci stanno a fare gli arceri di Lorien capitanati da Haldir a Helm's Deep? ARGH! OLTRAGGIO! :wub:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 13:07

Su quello hai ragione!In certi casi e' stata sacrificata la trama sull'altare delle "esigenze cinematografiche"per non dire commerciali...Comunque nel complesso l'opera non mi pare affatto negativa!perlomeno le va riconosciuto il merito di avere aperto una strada...del fantasy cosi' spettacolare io non lo avevo mai visto!!!

(P.s:bello Ladyhawke,soprattutto per la Pfeifer :unsure:^_^ gran bella f...alchessa)

B
Belial
Confratello
Utente
16 messaggi
Belial
Confratello

B

Utente
16 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 10:39

Musica: Portishead, Kamelot, Massive Attack, Blind Guardian, Lacuna Coil, Sigur Ros, Radiohead, Beethoven

Film:Kubrick, Nolan (per Memento in realtà), Scorsese...

Altri autori: Tolkien (tutto O_O), Sheakspeare (ri-tutto O_O), wilde (ancora tutto O_O), Emily Bronte (Cime Tempestose è stupendo, heathcliff uno dei personaggi migliori nella letteratura), Carson (l'autobiografia del rosso), Mishima (anche se le sue opere tarde sono quelle di un pazzo furioso), Dante.

Videogiochi: Final Fantasy, Devil May Cry, Quake

Hobby: Leggere, scrivere, manga, smanettare su internet, tradurre, il calcio, le moto e la birra

Altro: sono un'adepta del Dio Cazzeggio, ma frequentando l'università, il mio padrone spesso s'adira <_<

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 14:43

Altro: sono un'adepta del Dio Cazzeggio, ma frequentando l'università, il mio padrone spesso s'adira :huh:

Anche tu adori l'Unico Dio ? Guarda, la religione è complessa, ma se segui i Dogmi bene puoi riuscire perfino ad arrivare a lavorare senza dover abiurare il nostro Credo. Fidati, potrei diventare un gran sacerdote del culto <_<

Ah, tra parentesi, piacere di conoscerti :lol:

B
Belial
Confratello
Utente
16 messaggi
Belial
Confratello

B

Utente
16 messaggi
Inviato il 11 settembre 2003 16:20
Anche tu adori l'Unico Dio ? Guarda, la religione è complessa, ma se segui i Dogmi bene puoi riuscire perfino ad arrivare a lavorare senza dover abiurare il nostro Credo. Fidati, potrei diventare un gran sacerdote del culto  :lol:

Ah, tra parentesi, piacere di conoscerti  :huh:

Mi fido, perchè so che noi cultori del Solo siamo sinceri e di animo nobile (il fatto che questo non sia evidente ai più è perchè loro sbagliano, non noi ^_^ ).

Quando io e il Capo discutiamo, so sempre che Lui ha un occhio di riguardo per me, sa che non potrei mai tradirlo e che cerco solo di contrastare le insidie dei miscredenti <_<

Piacere di conoscerti mio :wub:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE