Mi chiedevo quali sn le passioni dei lettori di martin, se costituiscono un gruppo omogeneo riguardo a gusti come musica, libri( a parte asoiaf!), film, hobby in generale!
Quindi rispondete in queste categorie:
Musica:
Film:
Altri autori:
Videogiochi:
Hobby:
Altro:....
Musica: dark, industrial, rock, metal, ecc
Film: fantascienza soprattutto
Altri autori: Gaiman, Brooks, Dick, Adams
Videogiochi: Doom, Diablo, Unreal, Monkey Island
Hobby: strimpellare, scrivere
musica: stratovarius, dreamtheater, kaos
film: matrix
altri autori: xxx
videogiochi: xxx
hobby: geografia, libri...
musica : natalie imbruglia è la mia cantante preferita (e non ridete), poco sotto metto i Cranberries, gli Aerosmith ed anche un bel pò di altri cantanti.
film : The night of the living dead (la notte dei morti viventi) / Dawn of the death ( Zombi); Il signore degli anelli; Excalibur
Altri autori : Gemmel, Brooks, King, Turtledove, Jordan e molti altri
Videogiochi : Return to Castle Wolfstein, Scudetto, Doom (ancora mitico)
Hobbies : viaggi, musica, storia, cinema, scrivere e le belle donne (si magari !)
sta a sentire, snow:
Film: fast and furious 1 (non il 2), jackie chan, stallone, mr.bean, totò e perche no, my name is tanino !!!
Altri autori: Cussler, wilbur smith e quello di ramses
Videogiochi:gta 3, baldur's gate 2 e ToB
Hobby:cazzeggiare tutto il giorno coi miei amici
Collezioni:Targhe auto USA, pacchetti di sigarette, monete e banconote straniere
Musica: Kate Bush, Live, Bjork, ecc.
Film: Fantascienza, Horror, Fantasy... E TUTTI quelli di Tim Burton.
Altri autori: Anne Rice, Tanith Lee, ecc.
Videogiochi: Vampire the Masquerade: Redemption.
Hobbies: Disegnare, leggere e scrivere.
allora,vediamo...
Musica: diversi generi.Aerosmith,Blind Guardian,Gem Boy,Offspring...e musica classica!
Film: Braveheart,la saga del signore degli anelli,Barry Lindon,Full Metal Jacket...
Altri autori: Tolkien,Brooks,Anderson,King
Videogiochi: strategici su tutti,poi rpg e d'azione
Hobbies:leggere,fare fitness,scrivere,correr dietro alle ragazze e...la storia e la geopolitica!
Ser Loras
Musica: quella suonata col cuore, quella semplice ma non banale ,quella intelligente ma non cervellotica.
Film: quelli di Lynch, Cronemberg, Scorsese, Kubrick , Kitano e... Spielberg Ma adoro il cinema in generale, guardo dai 4 ai 7 film alla settimana.
Altri Autori: Dick, Vance, Baricco, Gibson, Gaiman, Lovecraft, Brooks...
Videogiochi: Doom, le AG della Lucas, e i vecchi giochi dell'Amiga. Adesso apprezzo molto gli shooter di nuova generazione (Half-life, Deus-ex, Unreal I e II, Soldier of Fortune II etc.. ) e i nuovi RPG (Morrowind, Gothic I e II, Dungeon Siege Etc..).
Hobbies: Suonare, Smanettare con il pc, Nuotare (questo è nuovo ^^) e ovviamente...
Donne : Una
Bye!
Musica: Metal, Prog Rock, Anni 60, Classica
Film: Braveheart, Spielberg
Libri (oltre a Martin): Manfredi, Cornwell, Follet, Smith, Cussler, Baldacci Ford, Connely...
Videogiochi: Stracraft/Broodwar, Unreal (tutti), picchiaduro in generale, Final Fantasy (dall'1 all'8),...
Hobby: Leggere, Netgaming, Programmare, Musica, Tennis, Ping Pong...
Musica: Punk,rock,metal sono i generi che prediligo,ma in generale,a parte il pop,ascolto tutto(anke musica tabbozza!!)
Film:più che altro avventura,azione,fantascienza
Libri: i fantasy innanzitutto,poi se capita cmq leggo di tutto,basta che mi interessi
Videogiochi:Gdr,Strategici,sportivi(specie manageriali),Azione
Hobby:Calcetto,musica,fumetti,donne,leggere,pogare,divertirsi kn gli amici,VAMPIRI!!!!
Saluti
Skate/Snow
Basket e nuoto
la mitica Fender stratocaster di mio zio
Tolkien
Only GdR
Comp Grafica
..videogiochi? uhauhauhah non ti faccio l'elenco...ma da GTA a Sliks (per chi se lo ricorda) passando per NWN & co.
...per la musica vale come per i videogiochi l'elenco è troppo lungo...diciamo dai mitici Korn ai Guns&Roses passando per Millencolin e Zao fino a tornare ai due Bob.
..fumetti (evito l'elenco!troppo lungo)
...film? argh... da Ladyhawke a Full Metal Jacket (i film del SdA mi ha deluso alquyanto per svariate cose..passi solo perchè è un film di UN fan e non per i fan ad ogni modo Gollum validissimo...eheh e ovviamente la bellissima Liv Tyler )..ma che cribbio ci stanno a fare gli arceri di Lorien capitanati da Haldir a Helm's Deep? ARGH! OLTRAGGIO!
Su quello hai ragione!In certi casi e' stata sacrificata la trama sull'altare delle "esigenze cinematografiche"per non dire commerciali...Comunque nel complesso l'opera non mi pare affatto negativa!perlomeno le va riconosciuto il merito di avere aperto una strada...del fantasy cosi' spettacolare io non lo avevo mai visto!!!
(P.s:bello Ladyhawke,soprattutto per la Pfeifer gran bella f...alchessa)
Musica: Portishead, Kamelot, Massive Attack, Blind Guardian, Lacuna Coil, Sigur Ros, Radiohead, Beethoven
Film:Kubrick, Nolan (per Memento in realtà), Scorsese...
Altri autori: Tolkien (tutto O_O), Sheakspeare (ri-tutto O_O), wilde (ancora tutto O_O), Emily Bronte (Cime Tempestose è stupendo, heathcliff uno dei personaggi migliori nella letteratura), Carson (l'autobiografia del rosso), Mishima (anche se le sue opere tarde sono quelle di un pazzo furioso), Dante.
Videogiochi: Final Fantasy, Devil May Cry, Quake
Hobby: Leggere, scrivere, manga, smanettare su internet, tradurre, il calcio, le moto e la birra
Altro: sono un'adepta del Dio Cazzeggio, ma frequentando l'università, il mio padrone spesso s'adira
Altro: sono un'adepta del Dio Cazzeggio, ma frequentando l'università, il mio padrone spesso s'adira
Anche tu adori l'Unico Dio ? Guarda, la religione è complessa, ma se segui i Dogmi bene puoi riuscire perfino ad arrivare a lavorare senza dover abiurare il nostro Credo. Fidati, potrei diventare un gran sacerdote del culto
Ah, tra parentesi, piacere di conoscerti
Anche tu adori l'Unico Dio ? Guarda, la religione è complessa, ma se segui i Dogmi bene puoi riuscire perfino ad arrivare a lavorare senza dover abiurare il nostro Credo. Fidati, potrei diventare un gran sacerdote del culto
Ah, tra parentesi, piacere di conoscerti
Mi fido, perchè so che noi cultori del Solo siamo sinceri e di animo nobile (il fatto che questo non sia evidente ai più è perchè loro sbagliano, non noi ).
Quando io e il Capo discutiamo, so sempre che Lui ha un occhio di riguardo per me, sa che non potrei mai tradirlo e che cerco solo di contrastare le insidie dei miscredenti
Piacere di conoscerti mio