Entra Registrati
Batman 3
H di Hal Jordan
creato il 01 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 12:47 Autore

l

Poi se il cattivo dovesse essere Pinguino....... beh li davvero non so dove sbattere la testa...

Perchè,Danny De Vito è morto? <_<

Mi tocco i maroni per De Vito ma attualmente Danny è vivo..dubito fortissimamente comunque che Nolan lo riutilizzerebbe per fare Oswald Chesterfield Cobblepot..tutto qui..

la Jolie incarnerebbe l'idea che ho di Catwoman bonazza da morire ma Deep Enigmista..wow!!!

Certo è che un bel filmone con Due Facce e relativa esplorazione del perchè Harvey sviluppi cosi ferocemente una doppia personalità sarebbe un sogno(per chi volesse approfondire il discorso c'è Batman: Jekyl e Hide lo ricordo) ma Harvey è bello che morto...


B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 13:04

ma perchè continuate a scrivere "Deep"???

A parte gli scherzi Johnny Depp è fantastico,qualunque cosa faccia...Perciò sarebbe perfetto!!!

La Jolie proprio no,non mi convince... <_<


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 13:09 Autore

ma perchè continuate a scrivere "Deep"???

Perché è più figo :(

La Jolie proprio no,non mi convince... <_<

Posso chiedere perché?


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 13:13

ma perchè continuate a scrivere "Deep"???

Perché è più figo :(

Si, da piu 'profonditá all'attore. <_<


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 14:05 Autore

ma perchè continuate a scrivere "Deep"???

Perché è più figo :(

Si, da piu 'profonditá all'attore. <_<

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda finalmente!!!

Scherzi a parte chi sarebbe a favore della Jolie Catwoman? E al limite chi proporreste per la gatta sadomaso? ;)


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 14:51

Voto Depp anche per catwoman °°


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 15:10

ma perchè continuate a scrivere "Deep"???

Perché è più figo :D

Si, da piu 'profonditá all'attore. :(

un' altra battuta come questa e vengo a bolzano per picchiarti <_< :( ;) :wub:

 

per cat woman non saprei... scrlett johansson :figo: :huh: :wub: -_- ;) :D :D :D


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 15:20 Autore

Voto Depp anche per catwoman °°

E sfumò l'immagine di gatta sexy...


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 19:23

Scherzi a parte chi sarebbe a favore della Jolie Catwoman? E al limite chi proporreste per la gatta sadomaso? ;)

 

 

Dipende "quale" Catwoman vogliono mettere sullo schermo.

 

Quella originale del fumetto è totalmente diversa da quella che compare nel film di Tim Burton, per via del suo passato, del suo carattere, eccetera.

 

Se vogliono ricreare la Catwoman del fumetto (una ragazza orfana che ad un certo punto della sua vita inizia a pensare che il furto sia meglio della prostituzione per guadagnarsi da vivere), allora potrebbe andare bene anche Angelina Jolie, per quanto come attrice non mi piaccia per niente :(

 

Se invece vogliono ricreare una Selina Kyle sul modello di quella di Tim Burton (cioè una segretaria frustrata, umiliata dal suo capo e non poco sfigata), allora Angelina Jolie non va assolutamente bene <_< In effetti all'epoca per quella parte Michelle Pfeiffer


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 19:28 Autore

Voglio una Catwoman più simile alla Selina Kyle cartacea..anche perché se non erro Nolan si rifà molto a storie a fumetti di Bats..vedi alla voce Anno Uno, Sciamano, The Long Halloween...

Io la Pfeiffer scusate se lo dico ma come Catwoman un me piaceva per gnente..


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 20:15

Certo è che un bel filmone con Due Facce e relativa esplorazione del perchè Harvey sviluppi cosi ferocemente una doppia personalità sarebbe un sogno(per chi volesse approfondire il discorso c'è Batman: Jekyl e Hide lo ricordo) ma Harvey è bello che morto...

Sicuro? No dico, hanno preso un signore attore, Aaron Eckhart, per fare Harvey Dent. Mi fanno solo intravedere la sua trasformazione in Two-Face alla fine del film e poi buttano questo personaggio spettacolare via improvvisando una morte nelle ultime scene. Seriamente parlando Depp o non Depp, o se preferite tra amici Deep, <_< ma L'ipotesi più plausibile è che nel prossimo film ci sia ancora Harvey.

Anche perchè non vedo a questo punto il motivo di sacrificarlo. Perchè?


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 23:35

Scusa ma il film non finiva con una sorta di funerale di harvey dent? Cmq a me questa è una cosa che non è piaciuta, come cattivo bi-face potrebbe reggere tranquillamente da solo in un film.

Cmq spero non prendano la superbonazza per fare catwoman, ma prendano una attrice che sia meno appariscente di un jolie di turno, ma che dia più spessore al personaggio.


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 6:56 Autore

Lessi( e Rin Tintin) una notizia cui se non Nolan stesso ma qualcun altro diceva chiaro e tondo che Harvey Dent è bello che morto alla fine di DK..

Poi chiaro che nei fumetti la morte è solo qualcosa di relativo e reversibile ma non credo valga lo stesso discorso anche per i film..tenete conto che la maggior parte della gente che va a vedere Bats(parlo della marea di gente che il film va a vederlo perché fa figo..)vuole un film lineare nei limiti del consentito e vuole un film che possibilmente sia quanto di più possibile visibile in singolo senza avere una cultura filmica degli episodi precedenti..

Motivo di sacrificare Due Facce subito chiede mr Prete Rosso e io rispondo con un bel boh..si perché come giusto detto dal collega Lupo Solitario Harvey è un pg che un film da solo se lo regge eccome..forse avevano paura che Ledger dovesse avere una specie di "comprimario" o simili...il lato brutto di DK è questo..presentare un cattivo coi contrococones e poi eliminarlo subito manco fosse un criminale da due soldi...


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 14:42

Manco a dirlo, guardate che notiziona che vi trovo su Yahoo!Cinema:

 

Click here!


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 18:07

Manco a dirlo, guardate che notiziona che vi trovo su Yahoo!Cinema:

 

Click here!

No, vi prego! :blush: Una via di mezzo non esiste?


Messaggi
39
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE