Ho appena letto su fantasymagazine.it che ad ottobre andrà in onda la serie animata del famoso manga Death Note,nella fascia oraria delle 22.Sempre su MTV,comincerà la 3a serie di Full Metal Panic,che dopo l'interludio della serie Fumoffu,riprenderà gli eventi lasciati in sospeso con la prima serie.
Finalmente potrò tornare a guardare cartoni su MTV,saranno mesi che non lo faccio!
seguivo l'anime di death note in contemporanea con il giappone, aspettando ogni puntata manco fosse un appuntamento con una donna ^_^ direi che ad ottobre me lo seguirò tutto per sentire le differenze di doppiaggio, e farò passa parola di questo capolavoro ;)
death note l'ho già visto ed è davvero bello, aspetto full metal panic, solo che nn ricordo molto della prima serie, con fumoffu hanno divagato, cmq era carino XD
Vista la serie subbata di full metal panic: the second raid
Direi buona anche se nel finale perde molta dell'adrenalina dei primi episodi. Death Note seguivo il manga e non ho mai visto l'anime, gli farò un pensiero ^_^
Bhe, penso che grazie a Death Note tornerò a guardare MTV.
Per quanto mi riguarda erano anni che facevano solo cavolate ^_^
nuuuuuuuuu.......chissà se i doppiaggi saranno all'altezza...sono affezionata al jap...
ma vieeeeni, DN in TV è una notizia grandiosa. SOno meno entusiasta invece di FMP, mai tollerato, d'altronde de gustibus... Si sa se ci sarà anche un terzo cartone?
Stand Alone Complex non mi farebbe schifo... :blink: