Ok,io sono fissata,ma siccome vorrei acquistare la PS3 e che gioco avrei potuto scegliere se non un bel gioco con i favolosi lucertoloni?LAIR appunto...Allora,qualcuno lo ha provato?Com'è?Le critiche mi sembrano abbastanza buone,e la grafica è eccezionale....aspetto commenti...ciao
Non t fidare l'ho provato e onestamente non mi è piaciuto è un gioco abbastanza piatto,fidati trovi ben altri mostri sulla play3,se vuoi andare a botta sicura ti consiglio un gioco come Heavently sword se ti piace il fantasy oppure se vuoi avventura prova devil may cry 4 o Ucharted!!così vai a colpo sicuro.
assassin's creed è quello a cui gioco per ora sulla ps3 ed è un gioco stupendo di avventura e ammazzatine....
Beh!l'idea dei Draghi mi piaceva...ma non ci sono combattimenti aerei e a terra sul proprio drago?come fa ad essere piatto?Comunque per farvi capire,a me piacciono giochi tipo Lara croft...dove bisogna trovare oggetti,armi,risolvere enigmi...qualche bel titolo?anche per PC...consigli?....
dunque per pc opta per un bel broken sword 4:the angel of the death
per ps3,uncharted
Beh!l'idea dei Draghi mi piaceva...ma non ci sono combattimenti aerei e a terra sul proprio drago?come fa ad essere piatto?Comunque per farvi capire,a me piacciono giochi tipo Lara croft...dove bisogna trovare oggetti,armi,risolvere enigmi...qualche bel titolo?anche per PC...consigli?....
per pc c'è dreamfall, a metà strada tra l'avventura grafica e l'action game, veramente un ottimo gioco, lo trovi a meno di 20 euro. Lair non l'ho provato, ma lo hanno stroncato tutti eh. Su ps3 al momento c'è pochino. I meritevoli come esclusive sono Uncharted,Metal Gear Solid 4, Rachet and clank come platform, il resto lo trovi pure su 360 a prezzo dimezzato.
Ah, evita come la peste assassin's creed, il miglior (non) gioco di sempre.