Entra Registrati
PS3 LAIR
A di Alex Nimerya
creato il 20 luglio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 20 luglio 2008 15:10 Autore

Ok,io sono fissata,ma siccome vorrei acquistare la PS3 e che gioco avrei potuto scegliere se non un bel gioco con i favolosi lucertoloni?LAIR appunto...Allora,qualcuno lo ha provato?Com'è?Le critiche mi sembrano abbastanza buone,e la grafica è eccezionale....aspetto commenti...ciao

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 luglio 2008 20:53

Non t fidare l'ho provato e onestamente non mi è piaciuto è un gioco abbastanza piatto,fidati trovi ben altri mostri sulla play3,se vuoi andare a botta sicura ti consiglio un gioco come Heavently sword se ti piace il fantasy oppure se vuoi avventura prova devil may cry 4 o Ucharted!!così vai a colpo sicuro.

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 30 agosto 2008 17:18

assassin's creed è quello a cui gioco per ora sulla ps3 ed è un gioco stupendo di avventura e ammazzatine....

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 22:36 Autore

Beh!l'idea dei Draghi mi piaceva...ma non ci sono combattimenti aerei e a terra sul proprio drago?come fa ad essere piatto?Comunque per farvi capire,a me piacciono giochi tipo Lara croft...dove bisogna trovare oggetti,armi,risolvere enigmi...qualche bel titolo?anche per PC...consigli?....

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 21:21

dunque per pc opta per un bel broken sword 4:the angel of the death

per ps3,uncharted

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 23:07

Beh!l'idea dei Draghi mi piaceva...ma non ci sono combattimenti aerei e a terra sul proprio drago?come fa ad essere piatto?Comunque per farvi capire,a me piacciono giochi tipo Lara croft...dove bisogna trovare oggetti,armi,risolvere enigmi...qualche bel titolo?anche per PC...consigli?....

per pc c'è dreamfall, a metà strada tra l'avventura grafica e l'action game, veramente un ottimo gioco, lo trovi a meno di 20 euro. Lair non l'ho provato, ma lo hanno stroncato tutti eh. Su ps3 al momento c'è pochino. I meritevoli come esclusive sono Uncharted,Metal Gear Solid 4, Rachet and clank come platform, il resto lo trovi pure su 360 a prezzo dimezzato.

Ah, evita come la peste assassin's creed, il miglior (non) gioco di sempre.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE