Ok ok ci sn anke i lannister e i targaryen, cerchiamo di convivere pacificamente (si si!!!)
io li distraggo mentre te li decapiti dalle spalle
Ps: non il contrario...non amo sporcare la spada per uccidere personaggi già morti sono inutili
oh oh qua circolano parole grosse...............
ma se avessi con me i draghi fareste meno i gradassi, nn è vero..............???
oh oh qua circolano parole grosse...............
ma se avessi con me i draghi fareste meno i gradassi, nn è vero..............???
improbabile
Ps: il Dragozzo può confermartelo.
ki sarebbe sto dragozzo ???
il tuo cagnolino???
io li distraggo mentre te li decapiti dalle spallePs: non il contrario...non amo sporcare la spada per uccidere personaggi già morti sono inutili
E perchè dovrei farlo io? Assoldiamo piuttosto un mercenario da qualche moneta di rame e facciamo fare a lui il lavoro sporco mentre noi comodamente seduti sorseggiando un corno di birra li vediamo soccombere!!!!
potrei suggerirvi la compagnia di bronn...........lui si che ci sa fare con questi lavoretti che nessuno di voi vuole fare..........
Mmmm questo dice tutto sui Targaryen! Mi viene anke a consigliare il suo assassino!!!
Benvenuto
MA NN è POSSIBILE !!! su questo forum c'è gente con istinti omicidi !!!
Si!!! E guardati sempre alle spalle....
per vostra informazione mi son già munito di uno specchio..................
attento a nn romperlo allora... 7 anni di sfighe!!!
potrei suggerirvi la compagnia di bronn...........lui si che ci sa fare con questi lavoretti che nessuno di voi vuole fare..........
...Jon se hai del Vin-Bulè al posto della birra sono assolutamente d'accordo
Ad ogni modo, io avrei pensato più a Jaqen che all'insulso Bronn, cosi non spendiamo che una semplice parola.
ach! è vero mi ero scordato di jaqen h'ghar...........forse lui ci riuscirebbe ancora più facilmente................
(nn mi stavo riferendo al jaqen amministratore) !!!