Cosa è la cosa ke riletta vi siete detti acc è vero xkè nn l'ho capito subito ...
Cosa è la cosa ke riletta vi siete detti acc è vero xkè nn l'ho capito subito ...
Dopo 5 riletture ho capito cosa intendevi... ti conviene riformulare la richiesta più chiaramente...
Solo perchè le tue facoltà intellettive sono quelle di Valeria Marini!
Cmq....la domanda sarebbe più chiara se fosse così:
"Durante la rilettura, qual è la parte di libro che non avevate capito subito alla prima lettura?"
Risposta mia: Nessuna ovviamente! Perchè sono un genio!
Confermo ke la domanda nn era il massimo ma anke qui ci vuole un po di elasticita mentale.........
cmq io ho compreso tante piccole pinocchiate insignificanti , ma ke ci fanno capire il valore di una saga d'eccezzione come questa !!!
Spoiler IL GRANDE INVERNO
pensate, sono riuscito a comprendere ke eddard stark fu decapitato non da joffrey ma dal suo boia, il loquace ser ilyn payne !!!!
EHEHEHEHEHEHEH !!! ca**ate a parte, ho compreso molto di piu ke la prima volta !!!
la rilettura aiuta a comprendere i passaggi più criptici , oltre a questo è sempre una piacere rileggere le cronache.
SPOILER???
Se volete saperlo io non mi ero accorto che nel palazzo degli eterni Daenerys aveva la visione del destino di Robb Stark...
Fine spoiler???
PS scusate ma da che libro in poi si deve mettere l'annuncio spoiler? L'ultimo di Martin è stato tradotto completamente in italiano a fine aprile 2003, sono circa 400 pagine, per metà maggio 2003 dovrebbero averlo letto tutti... più o meno.
L'avviso spoiler si dovrebbe mettere anche x le prime righe del Trono di Spade, a rigore; ma non credo sia necessario aggiungere anche le righe bianche: basta l'iconcina, secondo me - le righe bianche sono necessarie se fai spoilers su qualcos'altro...
Devi segnalare con l'icona "Spoilers" o con i puntini come hai fatto poco fa per tutte le discussioni su ciò che avviene dalla seconda pag. de "IL TRONO DI SPADE" in poi.
Potrebbe sempre esserci qualcuno che è ancora alla prima, ti pare?
Con l'icona "Spoilers Portale delle Tenebre" segnali invece gli avvenimenti dell'ultimo libro.
Nonostante "A Storm of Swords" sia stato tradotto per intero ci sono molti ragazzi che ancora non sono al passo con chi, come noi, ha finito tutti i libri, vuoi perchè leggono meno velocemente, vuoi perchè hanno poco tempo per farlo, vuoi perchè hanno scoperto da poco Martin.
E l'icona "Spoilers" va messa proprio per non rovinare la lettura a loro.
si axl ha proprio ragione, e confesso ke anch'io la prima volta ke ti ho risposto dimenticai di mettere gli spazi........... ma ora ci faccio attenzione !!!
Solo perchè le tue facoltà intellettive sono quelle di Valeria Marini!
Cmq....la domanda sarebbe più chiara se fosse così:
"Durante la rilettura, qual è la parte di libro che non avevate capito subito alla prima lettura?"
Fin qui stavi andando bene....
Risposta mia: Nessuna ovviamente! Perchè sono un genio!
... e qui sei decaduto, razza di Lannister...
ma come, non conoscevi la famigerata modestia lannister?
La modestia è per i modesti!
E modestia non fa rima con Lannister bastardi riconosciuti compresi, vero fratellastro?