Entra Registrati
Finalmente ho un po' di tempo...
Z di Zaccaria
creato il 25 giugno 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 giugno 2008 22:13

Confesso di non aver ancora letto il regolamento completo e di essere in effetti un po' timido. Comunque c'è già un topic sul mio libro, per cui credo non ci siano problemi se ne dico il titolo: L'acchiapparatti di Tilos.

 

OO

 

Non scherzi vero?

Ho finito di ri-leggerlo adesso (e l'ho preso proprio per i commenti letti sul topic qui in Barriera). Ma bello!

 

Benvenutissimo ^^.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 giugno 2008 22:59

Benvenuto sulla Barriera :D :D :D

 

Alla tua >_> ^_^ ^_^


Z
Zaccaria
Confratello
Utente
10 messaggi
Zaccaria
Confratello

Z

Utente
10 messaggi
Inviato il 26 giugno 2008 23:24 Autore

 

OO

 

Non scherzi vero?

Ho finito di ri-leggerlo adesso (e l'ho preso proprio per i commenti letti sul topic qui in Barriera). Ma bello!

 

Benvenutissimo ^^.

 

Sono davvero molto contento che il libro sia stato di tuo gradimento. Mi farebbe piacere sapere, se ne hai voglia, anche qualcosa in più: cosa ti è piaciuto in particolare, cosa invece avresti cambiato, lati positivi e negativi... Tra l'altro sto per decidermi ad iniziare il seguito, per cui qualunque idea al riguardo è ben accetta. Magari adesso formulo qualche domanda specifica nel topic apposito.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 giugno 2008 23:26

Tra l'altro sto per decidermi ad iniziare il seguito, per cui qualunque idea al riguardo è ben accetta. Magari adesso formulo qualche domanda specifica nel topic apposito.

 

Bravo! Vedi che sai già il regolamento 'a pelle' anche se non l'hai letto >_>

Giustamente ti rispondo lì...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 giugno 2008 12:35

Benvenuto sulla Barriera!!!! >_> ^_^ ^_^


K
kant83
Confratello
Utente
54 messaggi
kant83
Confratello

K

Utente
54 messaggi
Inviato il 30 giugno 2008 23:36

Benvenuto :unsure:


A
aquila
Confratello
Utente
16 messaggi
aquila
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 03 luglio 2008 15:08

Penso che la tua venuta sarà molto gradita, in particolare, ai tuoi estimatori che gironzolano/volano qua sulla Barriera!

Polgara

Ciao Polgara,

se l' "estimatore che vola" sono io ... ebbene si, volo sempre sulla barriera, anche se volo in genere molto in alto e non mi potete vedere.

Ti dico la verita' che non tanto spesso vale la pena di scendere per dare un'occhiata piu' da vicino. Gli ultimi Martin mi hanno molto deluso e poi a me interessano i libri in generale e su questo forum spesso si trovano solo elenchi un po' crudi di quello che la gente ha letto ma poca critica interessante. Quando ho inserito qualche commento su libri un po' seri e' stato praticamente come gettare un sasso in uno stagno: nessuna risposta.

Anche tu non mi hai detto piu' nulla su questo prodotto dell'amico Zaccaria. Mi pare che eravamo rimasti che lo dovevi leggere. L'hai letto? Non ho visto nessun tuo commento. Fammi sapere.

 

Comunque benvenuto a Zaccaria.

e

un beso da MetaAquila

 

Io sono la MetaAquila. Sono leggera e fortissima. Ho cinque metri di apertura alare, artigli in grado di afferrare e disarcionare un cavaliere al galoppo, becco capace di sfondare un elmo d'acciaio.

Amo la carne cruda. Amo planare nel gelo (ma all'occorrenza mi adatto anche a battere le ali).

Io sono la MetaAquila - l'occhio vivente degli dei oscuri. Ovunque vi nascondiate io vi vedo.

Volo a ritmo di Tango (...Placer de dioses, baile perverso...).

 

 

A proposito ...

caro Zaccaria, mi sembra di ricordare che sul sito dell'acchiapapratti avevo letto che dovevi pubblicare un altro libro. Che fine ha fatto???

MetaAquila

 

Io sono la MetaAquila. Sono leggera e fortissima. Ho cinque metri di apertura alare, artigli in grado di afferrare e disarcionare un cavaliere al galoppo, becco capace di sfondare un elmo d'acciaio.

Amo la carne cruda. Amo planare nel gelo (ma all'occorrenza mi adatto anche a battere le ali).

Io sono la MetaAquila - l'occhio vivente degli dei oscuri. Ovunque vi nascondiate io vi vedo.

Volo a ritmo di Tango (...Placer de dioses, baile perverso...).


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 03 luglio 2008 16:26

Welcome!!!!

^_^ ^_^ ^_^ :D :D


Z
Zaccaria
Confratello
Utente
10 messaggi
Zaccaria
Confratello

Z

Utente
10 messaggi
Inviato il 06 luglio 2008 10:36 Autore

Cara (e pericolosa...) MetaAquila,

eccomi qua e un beso anche a te!

 

Ti ringrazio per aver letto e commentato così entusiasticamente “L'acchiapparatti di Tilos”, sono contento che ti sia piaciuto.

 

A proposito ...

caro Zaccaria, mi sembra di ricordare che sul sito dell'acchiapapratti avevo letto che dovevi pubblicare un altro libro. Che fine ha fatto???

MetaAquila

 

Riguardo alla tua domanda, ho terminato il libro di racconti di fantascienza. Adesso sono nell'ultima fase di revisione, che spero di completare nell'arco di un mesetto. A quel punto potrò cominciare ad inviarlo alle case editrici... Ad ogni modo, quindi, i tempi per una eventuale pubblicazione sono ancora piuttosto lunghi.


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 07 luglio 2008 22:47

Benvenuto :lol:


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Messaggi
25
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE